Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Voti al governo Berlusconi e all'opposizione

    Finito un ciclo ( si spera) diamo i voti ( si scherza..)

    Berlusconi
    Inqualificabile, si è bollito da solo. 1
    Frattini
    Almeno non ha fatto grossi danni, ma la storia della lettera di un paese semisconosciuto ( casa di Montecarlo) scritta da Lavitola (sembra) e da lui portata in parlamento...3,5
    Tremonti
    Almeno ha tenuto duri sui conti dello stato e a detta di tutti è la cosa migliore fatta da questo governo...6,5
    Gelmini
    Esame dato in calabria a parte se ci fate caso è l'unica che ha portato avanti una riforma negli ultimi sette anni ( bella o brutta che sia)...5,5
    Brunetta
    "Siete l'Italia peggiore"...e lui è l'Italia migliore...ma va...2
    La Russa
    E' stato sbeffeggiato pure dai suoi generali, il peggior ministro della difesa nella storia della repubblica...2
    Sacconi
    Parla, parla ma si sente solo lui...anche lui fortunatamente non ha fatto grossi danni....3
    Maroni
    Il suo lavoro lo sa fare...7
    Alfano
    E ha scritto pure un libro...doveva intitolarlo "come fare il portaborse"...1
    Bossi
    Ormai va avanti solo a pernacchie...0,5
    Calderoli
    Un'altro genio...1
    Galan
    Almeno è meno impresentabile degli altri...4
    Letta
    Come rovinare una reputazione e una carriera...3

    Altri
    Bersani
    Fare il segretario del PD farà venire la schizofrenia avanzata...poverino...però qualcosa in più su cosa vuole fare dovrebbe dirla...5,5
    Casini
    E se li è mangiati tutti, ma proprio tutti. Ha fatto una scommessa uscendo dal polo, è andato bene alle ultime elezioni e adesso ha il vento in poppa. Beh, come politico scemo non è...7,5
    Fini
    Bravo. Sembrava stesse per crollare e invece è rimasto in piedi...6,5
    Di Pietro
    Finito Berlusconi finirà anche lui. Fa solo demagogia...4
    Vendola
    Brava persona ma idee troppo vecchie...5
    Schifani
    Il suo l'ha fatto correttamente però quel ddl anticorruzione che non ha mai calendarizzato...5,5
    Renzi
    Fa il masaniello ma quella visita a Arcore...per favore...3
    Scilipoti
    Eppure se ci pensate rappresenta comunque una parte di Italia...1

    Napolitano
    Monumentale....ha tenuto sempre duro non sbagliando una virgola anche quando, secondo me, aveva voglia di mandare tutti a quel paese. Monumentale. 9,5

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    senza alcuna offesa, ma voler far sembrare questa lista come una puerile pagella da dopo-partita di controcampo mi dà lo spunto per dire che se una buona parte di italiani non considerassero i partiti come squadre di calcio da tifare a prescindere, non saremmo mai arrivati a questo punto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Voti al governo Berlusconi e all'opposizione

    Originariamente inviato da diegoctn
    Finito un ciclo ( si spera) diamo i voti ( si scherza..)


    Napolitano
    Monumentale....ha tenuto sempre duro non sbagliando una virgola anche quando, secondo me, aveva voglia di mandare tutti a quel paese. Monumentale. 9,5
    permettimi di contraddirti
    in molte occasioni è stato contestato in quanto ha firmato la legge che gli presentava il parlamento davanti seppur palesemente contraddittoria per lo stato italiano

    se per lo meno rimandava al parlamento ( e non lo ha fatto) dava un segno di cambiamento

    poi lo vedevo fare sempre dichiarazioni sul calmarsi e vai...ma aveva il potere veramente di cambiare lui e non lo ha fatto
    ha firmato parecchie leggi atPersonal ma TANTE!! e lo sapeva che porcate firmava
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    fra la squadra di governo, io esprimo la mia unica preferenza positiva per Roberto Maroni. Gli fa difetto di essere della Lega...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    A me è piaciuto Aldo Brancher
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    A me è piaciuto Aldo Brancher
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    un genio, non sapeva manco che deleghe avesse, è durato si e no 15 giorni e

    A cinque giorni dalla nomina a Ministro avvenuta il 18 giugno 2010, Aldo Brancher ha eccepito in base alla legge il legittimo impedimento. Il 26 giugno era prevista l'udienza del processo sul tentativo di scalata ad Antonveneta da parte di Bpi in cui il ministro era imputato[15]. Brancher ha motivato la richiesta di sospensione del processo con la necessità di organizzare il nuovo ministero. Ma il Quirinale, con una nota, ha fatto presente che essendo Brancher ministro senza portafoglio la struttura ministeriale non è prevista ,


    Brancher mi piace perché è una delle prove certe per cui chi dice che destra e sinistra sono uguali sarebbe da prendere a schiaffi
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Re: Re: Voti al governo Berlusconi e all'opposizione

    Originariamente inviato da Kahm
    permettimi di contraddirti
    in molte occasioni è stato contestato in quanto ha firmato la legge che gli presentava il parlamento davanti seppur palesemente contraddittoria per lo stato italiano

    se per lo meno rimandava al parlamento ( e non lo ha fatto) dava un segno di cambiamento

    poi lo vedevo fare sempre dichiarazioni sul calmarsi e vai...ma aveva il potere veramente di cambiare lui e non lo ha fatto
    ha firmato parecchie leggi atPersonal ma TANTE!! e lo sapeva che porcate firmava
    Capisco quello che intendi, ma cosa poteva fare? Gettare benzina su una situazione già incandescente? Si è tenuto superpartes, dopotutto non dobbiamo mai dimenticare di quanti italiani hanno votato e voteranno Berlusconi. Questo si tende a dimenticarlo. Il Presidente ha fatto quello che la costituzione dice di fare. E' questo il suo merito. E gli sarà costato farlo e anche tanto.

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    è durato si e no 15 giorni
    e questo l'ho apprezzato assai
    ah! per la cronaca, nel governo dimissionario la sottoscritta e' stata rappresentata geograficamente (SOLO geograficamente, precisiamo) da brancher e paniz... yuppi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Re: Voti al governo Berlusconi e all'opposizione

    Originariamente inviato da diegoctn
    Capisco quello che intendi, ma cosa poteva fare?
    guarda che porre veti su leggi o ddl era nei suoi poteri, non faceva nulla di anticostituzionale
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.