Ciao a tutti!
Scusate se posto qui, non so se è il posto adatto per sottoporre un problema, ma non ho trovato nessuna voce "help" o cose simili, quindi dato che si tratta di un gioco, spero che qui possa andar bene

Sto cercando di installare Caesar IV, ma appena lancio l'exe, prima mi ha dato un errore dicendo che non c'era il file granny2.dll allora, nella mia totale incompetenza, sono andata a vedere se mancava davvero, c'ho cliccato mi ha aperto le info del file e quindi, accertata la sua esistenza, sono tornata sull'exe di Caesar. A questo punto mi è comparsa un'altra finestra di errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso _GrannyFindAllowedLODError@16 della procedura nella libreria di collegamento dinamico granny2.dll" quando clicco ok per chiudere la finestra, mi dice che Caesar IV ha smesso di funzionare e compare Chiudi programma. Iutile dire i miei commenti

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per riuscire a risolvere questo problema e installare in santa pace il mio stupido giochino?

Ah, penso vada specificato che sono una pippa nera incompetente e che quindi qualsiasi suggerimento voi tentiate di darmi, va spiegato come a una nonna di 80 anni o una bambina di 5

grazie mille in anticipo!