Ciao a tutti!
Scusate se posto qui, non so se è il posto adatto per sottoporre un problema, ma non ho trovato nessuna voce "help" o cose simili, quindi dato che si tratta di un gioco, spero che qui possa andar bene![]()
Sto cercando di installare Caesar IV, ma appena lancio l'exe, prima mi ha dato un errore dicendo che non c'era il file granny2.dll allora, nella mia totale incompetenza, sono andata a vedere se mancava davvero, c'ho cliccato mi ha aperto le info del file e quindi, accertata la sua esistenza, sono tornata sull'exe di Caesar. A questo punto mi è comparsa un'altra finestra di errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso _GrannyFindAllowedLODError@16 della procedura nella libreria di collegamento dinamico granny2.dll" quando clicco ok per chiudere la finestra, mi dice che Caesar IV ha smesso di funzionare e compare Chiudi programma. Iutile dire i miei commenti![]()
![]()
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per riuscire a risolvere questo problema e installare in santa pace il mio stupido giochino?![]()
![]()
Ah, penso vada specificato che sono una pippa nera incompetente e che quindi qualsiasi suggerimento voi tentiate di darmi, va spiegato come a una nonna di 80 anni o una bambina di 5![]()
grazie mille in anticipo!![]()

Rispondi quotando