Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Domanda da un novellino

Cosa posso fare per aumentare le visite al mio sito softwareuniversity.net?

Grazie mille per le risposte.

Per le attività commerciali avere visite gratuite non è molto semplice... Potresti utilizzare sistemi pubblicitari come Adwords e Facebook, puoi fare campagne mirate solo agli utenti che potrebbero essere interessati anche con 8-10 centesimi a click....
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    @stamsofer, è consentito citare i propri siti per chiedere consigli, ma per cortesia limitati allo stretto necessario per riceve aiuto, altrimenti si entra nella sfera dell'autopromozione.

Oltre a questo, inserisci dei titoli più mirati per le discussioni, affinché sia possibile capire di cosa si tratta prima di entrare nella pagina relativa.

Ti ringrazio per la collaborazione.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Sei presente sui social network con tipo una fan page su Facebook, adesso anche con una pagina su Google+ ecc.? Riporti le news via twitter?

Fallo conoscere inserendolo in directory, social network,blog.

Utente di HTML.it
    DEVI CAPIRE chi possa essere un tuo cliente ,tu non hai bisogno di visite ma di clienti in ogni caso il sito non e´navigabile x i tuoi " CLIENTI visite " sembra apparentemente navigabile ma non lo e´ e se non lo x l´utente non lo e´nemmeno per i mdr , quando uno entra sul sito ha tutta líntenzione che tu voglia vendere qualcosa subito e velocemente il cliente e come un bambino lo devi far crescere nel tuo sito pertanto ...togli tutti quei " continua" MI DA l´idea di quando toto´<<diceva ho detto tutto invece non diceva niente>> i " continua" non sono ben visti dai i mtr i " continua" sono delle cose che rompono una lettura...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Vero, concordo con key.
    Bisogna dire che continua non è una bella key.

Permessi di invio