Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Antonveneta (MPS), tenetevene alla larga!

    ..no.. prima che pensiate male non sono un "cliente" arrabbiato perchè mi hanno negato un qualche prestito.. è che mio padre ha il conto lì e lavorano come dei cazzoni facendo una serie di errori che sembra incredile che una banca possa fare..

    Incominciamo con ordine:

    1) bonifico del caro papà per comprare casa (glieli sto restituendo, nè.. ma meglio lui che il mutuo in banca..) .. si dimenticano uno zero nel bonifico...
    2) modulo di delega nel conto, impostazione di un massimale per il delegato.. ci son problemi nell'impostare il punto come separatore delle migliaia e la virgola per i decimali..
    3) abbiamo due conti gestiti con una passkey e ne chiudiamo uno.. mica chiudono tutta la passwkey, così ci tolgono l'internet banking su tutto?
    4) facciamo notare il punto 3.. ok.. "sistemano" e riattivano l'account... mica riattiveranno quello sbagliato del conto chiuso, direte voi??? INVECE SI !!!!

    Ma porcazza...

    e no.. purtroppo abbiamo un "vendor lock-in" e non possiamo cambiare....
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Antonveneta (MPS), tenetevene alla larga!

    Originariamente inviato da sylvaticus
    ..no.. prima che pensiate male non sono un "cliente" arrabbiato perchè mi hanno negato un qualche prestito.. è che mio padre ha il conto lì e lavorano come dei cazzoni facendo una serie di errori che sembra incredile che una banca possa fare..

    Incominciamo con ordine:

    1) bonifico del caro papà per comprare casa (glieli sto restituendo, nè.. ma meglio lui che il mutuo in banca..) .. si dimenticano uno zero nel bonifico...
    2) modulo di delega nel conto, impostazione di un massimale per il delegato.. ci son problemi nell'impostare il punto come separatore delle migliaia e la virgola per i decimali..
    3) abbiamo due conti gestiti con una passkey e ne chiudiamo uno.. mica chiudono tutta la passwkey, così ci tolgono l'internet banking su tutto?
    4) facciamo notare il punto 3.. ok.. "sistemano" e riattivano l'account... mica riattiveranno quello sbagliato del conto chiuso, direte voi??? INVECE SI !!!!

    Ma porcazza...

    e no.. purtroppo abbiamo un "vendor lock-in" e non possiamo cambiare....
    Un altro aspetto meno ovvio, ma gravissimo, del vendor lock-in è che il cliente è costretto a seguire l’azienda fornitrice in tutte le sue disavventure.

    Auguri...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Antonveneta (MPS), tenetevene alla larga!

    Originariamente inviato da sylvaticus
    ..purtroppo abbiamo un "vendor lock-in" e non possiamo cambiare....
    cioè?
    I got the remedy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Re: Re: Antonveneta (MPS), tenetevene alla larga!

    Originariamente inviato da albgen
    cioè?
    sostanzialmente accrediti e bollette varie.. mio padre ormai è vecchietto e non firma più .. quindi vai a rifare tutto.. e chissà che penserebbe se cambiamo.. sennò l'avremmo già fatto da un pezzo..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Re: Antonveneta (MPS), tenetevene alla larga!

    Originariamente inviato da sylvaticus
    sostanzialmente accrediti e bollette varie.. mio padre ormai è vecchietto e non firma più .. quindi vai a rifare tutto.. e chissà che penserebbe se cambiamo.. sennò l'avremmo già fatto da un pezzo..
    e quanto saranno scusa?
    stipendio/pensione bolletta luce,gas,telefono...
    Non mi sembra cosi' tragico cambiare
    I got the remedy

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    io con MPS mi ci trovo benissimo.
    pago pochissimo
    se devo fare un bonifico, me lo faccio io online (non ho capito sto fatto dello 0, hai chiamato o cosa).
    La carta di credito mi costa un niente
    il tizio della banca è un ragazzo valido e mi fornisce assistenza pure dagli stati uniti
    non è che la banca è male, avrai beccato l'impiegato imbecille
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    la banca non centra niente... hai semplicemente nella tua filiale impiegati incompetenti!

    succede ovunque

  8. #8
    e be scusa, ma il separatore dei decimali nei bonifici online mica si deve usare... qui mica è colpa della banca...

    Io ho fatto un'operazione analoga alla tua, disattivazione home banking antonveneta e passaggio a home b. di mps, prima pagavo 5,5 euro al mese, ora zero.
    Hanno gestito tutto correttamente, e la cosa bella è che mi ha suggerito l'operazione l'impiegata in banca dicendomi che era inutile pagare i 5 euro e mezzo al mese... io non sapevo neanche che si potesse fare...

    Per cui credo che la colpa non sia della banca, ed io mi guardo bene dal difenderle... anzi...
    Ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Originariamente inviato da fmortara
    Io ho fatto un'operazione analoga alla tua, disattivazione home banking antonveneta e passaggio a home b. di mps, prima pagavo 5,5 euro al mese, ora zero.
    Ciao, com'è l'hb di MPS? Perchè io personalmente ho Banca Sella e con l'hb di Antonveneta non c'è confronto...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  10. #10
    Quello di antonveneta, che usava il consorzio triveneto, era migliore di quello base di MPS, ma so per certo che MPS ha diversi home banking anche più evoluti che a me non servono.

    Cmq con l'hb di antonveneta riesco a fare tranquillamente tutte le operazioni sul conto corrente...
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.