Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Un piccolo aiuto con l'inglese

    Dovrei rispondere ad un email che mi è arrivata riguardo la mia richiesta sull'acquisto di un dominio. In pratica mi chiedono di fare una proposta e la valuteranno. Vorrei rispondergli così

    "Quale sarebbe secondo voi un prezzo accettabile? Il meglio che posso fare è xxx $"

    la seconda parte dovrebbe essere "The best i can do is..."

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Che senso ha chiedergli quale secondo loro è un prezzo accettabile dal momento che gli dici quanto sei disposto a spendere?
    O gli dici una cosa o l'altra.

    Se la tua offerta supera le loro aspettative mica ti diranno "no no, ci basta di meno".

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da Alhazred
    Se la tua offerta supera le loro aspettative mica ti diranno "no no, ci basta di meno".
    Lo scrivo per il caso contrario, cioè che la mia offerta sia troppo bassa per loro e per farmi un'idea di quanto vogliono

    edit: altrimenti sondo prima il terreno su quale sia per loro un prezzo accettabile, mi serve la traduzione in inglese

  4. #4
    Originariamente inviato da Bladem84
    Lo scrivo per il caso contrario, cioè che la mia offerta sia troppo bassa per loro e per farmi un'idea di quanto vogliono
    Secondo me la cosa più intelligente è chiedere loro l'ordine di grandezza della cifra, e poi cercare di trattare; se è meno di quanto ti aspettavi tanto meglio, se è di più fai una controproposta intermedia.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da MItaly
    Secondo me la cosa più intelligente è chiedere loro l'ordine di grandezza della cifra, e poi cercare di trattare; se è meno di quanto ti aspettavi tanto meglio, se è di più fai una controproposta intermedia.
    esatto bravo

    ho appena fatto un edit nel post sopra con questo discorso. Ma ho paura sia una cifra a tre zeri

    Mi serve la frase in inglese

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    questo è quello che mi hanno scritto loro e a cui devo rispondere

    Thank you for your interest in the domain. We valuate our domain a Precious Premium Domain, however a strong offer may persuade us to part with it. If you would like to acquire the domain, please feel free to reply with your best offer. We will certainly consider it and respond promptly.
    Credo vogliano una cifra abbastanza alta. per questo ho bisogno di sondare prima

  7. #7
    Qualcosa di questo genere?
    Hello,

    I don't really have an idea of how much that domain could be worth; could you please tell me an indicative price for which you would consider selling it?

    Best regards,
    Bladem84
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Perfetto, grazie mille

    Vi aggiorno se mi rispondono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.