ciauz, non c'e un modo per installare leon sul macboock core due?
posso cambiare la cpu da core due a 2 core due oppure e' sladata sulla piastra madre?
ciauz, non c'e un modo per installare leon sul macboock core due?
posso cambiare la cpu da core due a 2 core due oppure e' sladata sulla piastra madre?
eeeeeeehh? Riformula, please...
Tanto per chiarire un punto, anche ove fosse possibile, in un portatile non è troppo conveniente sostituire CPU.
Tieni conto che (quasi) ogni generazione di processori ha il suo socket e quindi non sarebbe sufficiente sostituire solo la cpu
ceravo solo una soluzione per provare lion (si hanno fatto una versione per gli spagnoli
) sul mio macbook, non mi va di buttarlo
Ma è un powerpc?
Puoi aggiornare a lion solo da snow leopard, se non hai una 10.5 non puoi avere lion
intel core duo 1.83 GHz con snow leopard
e perché dovresti buttarlo?
Snow Leopard va benissimo anche con quel processore, aumenta la RAM al massimo possibile (mi pare che sia 3GB) e hai un computer più che dignitoso
Non è necessariamente vero. Io mi sono fatto un DVD con Lion, e quando lo devo installare (fatto 6 volte negli ultimi 3 mesi) metto il DVD, faccio il boot da quello, formatto con utility disco e poi installo Lion. Installare 10.6 per poi aggiornare a 10.7 mi pare una cavolata, a me piace avere il sistema pulito quando aggiorno a una nuova versione di osx.Originariamente inviato da n3uro
Puoi aggiornare a lion solo da snow leopard, se non hai una 10.5 non puoi avere lion