Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Dove posso affittare server in modo anonimo?

salve a tuti
    come da titolo,io ed i miei amici vorremmo creare un servizio web per denunciare soprusi nella nostra città
    per fare questo ci serve aprire un dominio, spazio etc, e quindi i soliti mafiosi potrebbero facilmente rintracciarci, come posso farlo senza correre rischi o in modo anonimo?
    esiste un modo? e per abilitare le donazioni ?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Dubito che puoi fare un server anonimo, potresti fare un server all'estero fuori dalla giurisdizione Italiana ma potrebbero sempre oscurarlo come fanno epr i siti di poker o illegali tramite i dns dei provider internet.

Comunque non sarai mai anonimo, poi se vuoi el donazioni tipo da paypal li dovrai poi versare su qualche c/c e quello è sempre rintracciabile!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da jordy80
    Dubito che puoi fare un server anonimo, potresti fare un server all'estero fuori dalla giurisdizione Italiana ma potrebbero sempre oscurarlo come fanno epr i siti di poker o illegali tramite i dns dei provider internet.

Comunque non sarai mai anonimo, poi se vuoi el donazioni tipo da paypal li dovrai poi versare su qualche c/c e quello è sempre rintracciabile!
    beh niente di illegale ,assolutamente
    è solo che vorrei mettere coprire le persone che fanno dichiarazioni scottanti

cmq grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Se stai cercando qualcuno che ti suggerisca un provider, devo chiudere perché non è consentito parlare di fornitori a pagamento.

Se - invece - cerchi qualcuno che ti illustri una procedura per aprire un contratto hosting in forma anonima devo chiudere comunque perchè non è la sezione adatta.

CHIUSO
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio