Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pagare con paysafecard

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    pagare con paysafecard

    salve

    cerco qualcuno che abbia già usato i PIN paysafecard

    avrei bisogno di pagare online tramite gli scontrini che ti stampano alla snai o al tabacchi

    il problema è che devo comprare da uno shop di un sito globale, che usa i dollari
    l'importo è 100$, circa 83 euro, il problema sta nel fatto che le taglie acquistabili in euro sono prefissate e di 25 - 50 o 100 euro

    cosa succede se uso un PIN da 100 euro per un acquisto da 83? i 17 euro di disavanzo sono riutilizzabili o vanno persi? e li posso riutilizzare per acquisti di importo superiore ? ( perchè se mi rimangano 17 euro ed in futuro dovessi fare acquisti superiori a 17 euro, li posso scalre comunque ? )

  2. #2
    Weila, hai fortuna erano secoli che non passavo da queste parti... ed ora che ci passo leggo la tua domanda.

    Utilizzo abbastanza spesso questo metodo di pagamento e ti posso dire con assoluta certezza che puoi riutilizzare i tuoi 17 Euro per un altro acquisto futuro. In realtà puoi combinare fino a dieci crediti paysafecard.

    Però sai che non sapevo che la vendessero anche alla Snai? Da quando?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    Originariamente inviato da piadina82
    Weila, hai fortuna erano secoli che non passavo da queste parti... ed ora che ci passo leggo la tua domanda.

    Utilizzo abbastanza spesso questo metodo di pagamento e ti posso dire con assoluta certezza che puoi riutilizzare i tuoi 17 Euro per un altro acquisto futuro. In realtà puoi combinare fino a dieci crediti paysafecard.

    Però sai che non sapevo che la vendessero anche alla Snai? Da quando?
    io non l' ho ancora mai usata, anche perchè per usarla loro, a differenza dei pagamenti con carta di credito o prepagata, rincarano con delle spese di gestione di circa il 10 percento, rendendolo decisamente poco conveniente
    o meglio, un pin da 100 euro costa 100 euro ed ha 100 euro di credito, ma quando vai a pagare si aggiungono delle spese, io per esempio dovrei pagare 76 euro, ne pago in realtà 83 perchè 7 sono spese di gestione

    informandomi nel loro sito dicono che anche tabacchi e punti snai sono convenzionati con loro, un altro discorso è se tutti i punti snai la rilasciano, molti addetti alla snai sanno fare il 10% di quello che le loro centraline elettroniche ( o portali o come le chiamano loro ) possono fare ( in genere le usano solo per spennare soldi alla gente con la schedine del calcio e dei cavalli, quello lo sanno fare bene, visto che si tratta di spennare i clienti)

    quindi se in futuro dovessi, per esempio, effettuare un secondo pagamento di 83 euro, posso prima detrarre i 17 euro rimasti dal primo pin, e poi aggiungere la differenza con un secondo pin ?

  4. #4
    Bah siamo sicuri che non ti stai confondendo?

    Utilizzo questo metodo di pagamento da un po' di tempo, e non ho mai avuto costi aggiuntivi con la paysafecard. Anzi, per alcuni acquisti - specie nei giochi online - si ottengono elementi che con altri metodi di pagamento.

    Per quanto riguarda la SNAI, da quando la vendono lì? Io lo sapevo solo della Sisal...

    E comunque sì puoi utilizzare i 17 Euro rimanenti ed unirli al credito di un secondo, terzo, quarto PIN e così via.

  5. #5

    esempio di paysafecard

    qualcuno sa dirmi qualche sito che usa questa paysafecard? qualcuno l'ha gia configurata sul proprio sito? grazie
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    http://www.paysafecard.com/uk/business/downloads/

    Qui trovi tutto.

    A parte riesumare discussioni vecchie, cosa non permessa in questo forum, rientri nell'ambito tecnico, e ti conviene chiedere nella sezione del linguaggio che stai utilizzando per lo sviluppo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.