Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tutti a Disney Paris.

  1. #1

    Tutti a Disney Paris.

    Se avessi 20 anni ci andrei subito.


    http://www.ansa.it/web/notizie/canal...642008144.html
    Dico sempre la veritą... a volte. A volte invece dico la veritą.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ''Quando assumiamo ragazzi che non abitano qui - conclude - li alloggiamo noi per tutto il periodo del contratto, pagando 200 euro al mese. Non solo: i giovani hanno subito accesso al sistema sociale francese con tutti i suoi vantaggi, a cominciare dall'assistenza sanitaria. Sono garanzie che tranquillizzano anche i genitori. Qui l'atmosfera e' quella di un grande campus universitario, si ritrovano con culture diverse, e' estremamente stimolante''.
    questo č vero, ho avuto un sacco di amici che han lavorato a disney.
    detto questo pero', non č che sia sto gran chč come lavoro. sei chiuso a fare il cameriere a mc donald dentro al parco o a fare il bigliettaio. parigi non la vedi molto, č lontana e la sera non ci sono treni per rientrare. insomma bell'esperienza ma finalizzata a sč stessa

  3. #3
    Originariamente inviato da yaya
    questo č vero, ho avuto un sacco di amici che han lavorato a disney.
    detto questo pero', non č che sia sto gran chč come lavoro. sei chiuso a fare il cameriere a mc donald dentro al parco o a fare il bigliettaio. parigi non la vedi molto, č lontana e la sera non ci sono treni per rientrare. insomma bell'esperienza ma finalizzata a sč stessa
    Si concordo, sarebbe una bella esperienza se a breve termine, certo un'occasione per migliorare la conoscenza delle lingue straniere.Un modo per conoscere nuova gente. Diciamo che un'annetto lo avrei fatto volentieri.
    Dico sempre la veritą... a volte. A volte invece dico la veritą.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.