Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: finalmente.

  1. #1

    finalmente.

    un anno che lo dico.
    sabato l'ho fatto.
    mi sono alzato alle 5, alle 6 ero a casa di un amico con cui abbiamo fatto, in tempi analogici, un sacco di scorribande fotografiche.
    e siamo andati a fotografare l'alba nei dintorni.
    dalle mie parti l'umidità è notevole, per cui abbiamo avuto l'occazione, in mezzo ai campi, di fotografare ragnatele piene di rugiada, l'alba con la nebbia....

    ho rimediato i geloni alle mani e le scarpe fradicie, ma ne valeva la pena.
    magari poi posterò le prime foto - che non riguardano feste di bambini o vacanze eccetera - scattate da credo 10 anni a questa parte.

    ma il punto non è la qualità degli sactti, quanto avere avute due ore per fare IL CAZZO CHE MI PAREVA.

    sapevatelo
    chissenefrega
    thanks for the info
    buddyjesus
    berlusconi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: finalmente.

    Originariamente inviato da quaestio
    un anno che lo dico.
    sabato l'ho fatto.
    mi sono alzato alle 5, alle 6 ero a casa di un amico con cui abbiamo fatto, in tempi analogici, un sacco di scorribande fotografiche.
    e siamo andati a fotografare l'alba nei dintorni.
    dalle mie parti l'umidità è notevole, per cui abbiamo avuto l'occazione, in mezzo ai campi, di fotografare ragnatele piene di rugiada, l'alba con la nebbia....

    ho rimediato i geloni alle mani e le scarpe fradicie, ma ne valeva la pena.
    magari poi posterò le prime foto - che non riguardano feste di bambini o vacanze eccetera - scattate da credo 10 anni a questa parte.

    ma il punto non è la qualità degli sactti, quanto avere avute due ore per fare IL CAZZO CHE MI PAREVA.

    sapevatelo
    chissenefrega
    thanks for the info
    buddyjesus
    berlusconi
    FOTO FOTO FOTO

    non sai quanto adoro le foto del mattino con la rigiada ed i raggi del sole che risaltano i colori
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3

    Re: Re: finalmente.

    Originariamente inviato da Kahm
    FOTO FOTO FOTO

    non sai quanto adoro le foto del mattino con la rigiada ed i raggi del sole che risaltano i colori
    sole zero, la nebbia lo nascondeva.
    le foto quando riesco a scaricarle, ma se le posto qui mi massacrano quelli bravi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4

    Re: finalmente.

    Originariamente inviato da quaestio
    ma il punto non è la qualità degli sactti, quanto avere avute due ore per fare IL CAZZO CHE MI PAREVA.
    Respect
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5

    Re: Re: finalmente.

    Originariamente inviato da gm
    Respect
    scoccia dirlo visto il destinatario, ma sottoscrivo

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: finalmente.

    Originariamente inviato da quaestio

    ma il punto non è la qualità degli sactti, quanto avere avute due ore per fare IL CAZZO CHE MI PAREVA.
    se è per questo anch'io posso fare il cazzo che voglio tra le 5 e le 7 della mattina.
    basta che alle 07:01 mi faccia trovare pronto e sbarbato per la corvee.
    Negli ultimi 20 minuti i miei figli hanno pronunciato la parola papà non meno di 72 volte :gnapozzofà:
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    confermo il massacro avvenuto con privata gogna
    grazie SM81
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Mi unisco a quanti sostengono che l'importante è avere (e principalmente godersi) un poco di tempo libero per fare quel cavolo che si vuole. Se poi in quel "cavolo che si vuole" si fa foto ancora meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.