PDA

Visualizza la versione completa : finalmente.

quaestio
14-11-2011, 08:55
un anno che lo dico.
sabato l'ho fatto.
mi sono alzato alle 5, alle 6 ero a casa di un amico con cui abbiamo fatto, in tempi analogici, un sacco di scorribande fotografiche.
e siamo andati a fotografare l'alba nei dintorni.
dalle mie parti l'umidità è notevole, per cui abbiamo avuto l'occazione, in mezzo ai campi, di fotografare ragnatele piene di rugiada, l'alba con la nebbia....

ho rimediato i geloni alle mani e le scarpe fradicie, ma ne valeva la pena.
magari poi posterò le prime foto - che non riguardano feste di bambini o vacanze eccetera - scattate da credo 10 anni a questa parte.

ma il punto non è la qualità degli sactti, quanto avere avute due ore per fare IL CAZZO CHE MI PAREVA.

sapevatelo
chissenefrega
thanks for the info
buddyjesus
berlusconi

Kahm
14-11-2011, 09:02
Originariamente inviato da quaestio
un anno che lo dico.
sabato l'ho fatto.
mi sono alzato alle 5, alle 6 ero a casa di un amico con cui abbiamo fatto, in tempi analogici, un sacco di scorribande fotografiche.
e siamo andati a fotografare l'alba nei dintorni.
dalle mie parti l'umidità è notevole, per cui abbiamo avuto l'occazione, in mezzo ai campi, di fotografare ragnatele piene di rugiada, l'alba con la nebbia....

ho rimediato i geloni alle mani e le scarpe fradicie, ma ne valeva la pena.
magari poi posterò le prime foto - che non riguardano feste di bambini o vacanze eccetera - scattate da credo 10 anni a questa parte.

ma il punto non è la qualità degli sactti, quanto avere avute due ore per fare IL CAZZO CHE MI PAREVA.

sapevatelo
chissenefrega
thanks for the info
buddyjesus
berlusconi

FOTO FOTO FOTO

non sai quanto adoro le foto del mattino con la rigiada ed i raggi del sole che risaltano i colori

quaestio
14-11-2011, 09:06
Originariamente inviato da Kahm
FOTO FOTO FOTO

non sai quanto adoro le foto del mattino con la rigiada ed i raggi del sole che risaltano i colori

sole zero, la nebbia lo nascondeva.
le foto quando riesco a scaricarle, ma se le posto qui mi massacrano quelli bravi :)

gm
14-11-2011, 09:07
Respect

rebelia
14-11-2011, 09:10
Originariamente inviato da gm
Respect

scoccia dirlo visto il destinatario, ma sottoscrivo

SuperMariano81
14-11-2011, 09:53
foto foto foto :)

Nkosi
14-11-2011, 22:07

se è per questo anch'io posso fare il cazzo che voglio tra le 5 e le 7 della mattina. :fighet:
basta che alle 07:01 mi faccia trovare pronto e sbarbato per la corvee. :stordita:
Negli ultimi 20 minuti i miei figli hanno pronunciato la parola papà non meno di 72 volte :( :gnapozzofà:

quaestio
15-11-2011, 14:41
confermo il massacro :) avvenuto con privata gogna
grazie SM81

GnoKy
15-11-2011, 17:27
Mi unisco a quanti sostengono che l'importante è avere (e principalmente godersi) un poco di tempo libero per fare quel cavolo che si vuole. Se poi in quel "cavolo che si vuole" si fa foto ancora meglio. :)

Loading