Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Prezzi Cinema

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Prezzi Cinema

    Purtroppo il Cinema inizia ad essere sempre più caro, da voi che prezzi ci sono? Ci sono pure promozioni o simili?

    Giusto ieri sono andato a vedermi Immortals, prenotando i biglietti online ed usando la tessera del cinema ho speso 8,50 euro. I prezzi sono assurdi oramai, un film normale 8 euro, in 3d 10 euro e se prenoti 1 euro in piu (questa è una novita scoperta al ritiro dei biglietti ).

    Poi pure il bar ti da delle stangate, se vuoi prendere i pop corn + una bibita come minimo stai sui 5/6 euro, in pratica 15 euro per vedere il film.

    Ok il rincaro, ok l'inflazione, ok la crisi ma mi pare si stiano intascando un po troppo con ste scuse...

    Qualche anno fa avevo sentito che all'estero (non ricordo dove) volevano promuovere o avevano fatto una tessere annuale per il cinema (pagavi tot e vedevi quanti film volevi), se ne sapete qualcosa postate a riguardo?

    A voi la parola!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    5/6 euro i pop corn? e ti lamenti????

    qua sono 8€ a film se in 3d sono 10€ più 1€ di occhiali e i popcorn partono da 8€, w lo streaming e i torrent

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vado pochissimo al cinema, e pago (ancora per poco) 5 euro il mercoledì con sconto studenti

    in ogni caso pago fior fior di tasse, imposte e balzelli per la pirateria preventiva, quindi mi sento autorizzato a scaricare i film via torrent...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    in ogni caso pago fior fior di tasse, imposte e balzelli per la pirateria preventiva, quindi mi sento autorizzato a scaricare i film via torrent...
    quoto

  5. #5
    Io con 3 euro li noleggio e me li guardo a casa, certo non ho il 3d.. però i pop-corn mi costano pochissimo.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  6. #6
    Ancora con questa cultura?! Smettetela di andare al cinema, di leggere libri e visitare i musei. Il grande fratello, e non quello televisivo, vi vuole ignoranti come capre. Andate a lavorare piuttosto che altrimenti ci cala il PIL
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da satifal
    Ancora con questa cultura?! Smettetela di andare al cinema, di leggere libri e visitare i musei. Il grande fratello, e non quello televisivo, vi vuole ignoranti come capre. Andate a lavorare piuttosto che altrimenti ci cala il PIL
    Tu lavori 24 ore al giorno?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Originariamente inviato da satifal
    Ancora con questa cultura?! Smettetela di andare al cinema, di leggere libri e visitare i musei. Il grande fratello, e non quello televisivo, vi vuole ignoranti come capre. Andate a lavorare piuttosto che altrimenti ci cala il PIL
    BRA-VO!

    a laurà tutti
    'stardi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    BRA-VO!

    a laurà tutti
    'stardi
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    All'Uci (dove vado di solito) il biglietto viene normalmente 8.50. Ma spendo sempre di piu' in pop-corn e coca-cola (menu' maxi = 12 euro). Ma e' da un po' che non ci vado: il pop-corn e' troppo salato ultimamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.