Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Link al mio sito

Link al mio sito

Non capisco come google indicizzi i link al mio sito.
    Ogni sito da me realizzato ha il mio link nel footer, dovrebbero essere centinaia di siti ma se eseguo la ricerca su google con il comando link:www.nomemiosito.it compaiono solo 5 siti e una decina di pagine :-(

qualche dritta?

Utente di HTML.it
    Si, Google non mostra tutti i link solo i maggiori.

Dovresti controllare che i siti web a cui sei linkato siano a loro volta indicizzati.

Originariamente inviato da Webbabe
    Si, Google non mostra tutti i link solo i maggiori.

Dovresti controllare che i siti web a cui sei linkato siano a loro volta indicizzati.
    I siti sono tutti indicizzati, magari hanno un PageRank non molto alto ma comunque tutti indicizzati.
    Tra l'altro i pochi siti che segnalano un link al mio sito non sono quelli con pageRank più alto.

Utente di HTML.it
    Google non mostra tutti i links. E' perfettamente normale. Piuttosto come vanno i SERP? Se il tuo ranking continua a migliorare non dovresti preoccuparti del fatto che Google non mostra i tuoi backlinks.

P.S. Ti conviene lavorare nella qualita' dei link piuttosto che nella quantita', cioe' linkati a siti web di argomenti inerenti con un buon page rank.

Sui Webmaster Tools l'indicazione è già più precisa

link

Oppure io uso questo tool online che mi aiuta moltissimo:

http://www.backlinkwatch.com/

ma alla fine lo uso per controllare i backlink dei miei concorrenti e non per guardare i link dei miei siti.

La cosa più importante è alla fine scalare la serp!

Inserisci link a tema, usa i siti di article marketing e di comunicati stampa e ovviamente tieni sempre aggiornato il sito.

Permessi di invio