salve,
che voi sappiate è possibile fare una richiesta ajax dentro un'altra richiesta ajax??? io ci ho provato ma mi sn incasinato quindi non so più se l'errore è mio o è dovuto al fatto che non si possa fare. grazie.
salve,
che voi sappiate è possibile fare una richiesta ajax dentro un'altra richiesta ajax??? io ci ho provato ma mi sn incasinato quindi non so più se l'errore è mio o è dovuto al fatto che non si possa fare. grazie.
specifica cosa significa "dentro"
come e quando avviene l'ordine delle chiamate tra client e server? quali dati vengono inviati al/ricevuti dal server?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
allora...ho una pagina che fa una richiesta ajax e mi inserisce dentro ad un div un contenuto generato tramite php.Ora io voglio operare su quel contenuto (in base ad un'azione che svolge l'utente tipo un click su un bottone) tramite un'ulteriore richiesta ajax.è possibile?Originariamente inviato da fcaldera
specifica cosa significa "dentro"
come e quando avviene l'ordine delle chiamate tra client e server? quali dati vengono inviati al/ricevuti dal server?
se prepari una pagina di test e fornisci il link per vederla, sarà possibile darti qualche suggerimento utile.Originariamente inviato da akkressor
allora...ho una pagina che fa una richiesta ajax e mi inserisce dentro ad un div un contenuto generato tramite php.Ora io voglio operare su quel contenuto (in base ad un'azione che svolge l'utente tipo un click su un bottone) tramite un'ulteriore richiesta ajax.è possibile?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)