Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

richiesta ajax di 2° livello

salve,
    che voi sappiate è possibile fare una richiesta ajax dentro un'altra richiesta ajax??? io ci ho provato ma mi sn incasinato quindi non so più se l'errore è mio o è dovuto al fatto che non si possa fare. grazie.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    specifica cosa significa "dentro"
    come e quando avviene l'ordine delle chiamate tra client e server? quali dati vengono inviati al/ricevuti dal server?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    specifica cosa significa "dentro"
    come e quando avviene l'ordine delle chiamate tra client e server? quali dati vengono inviati al/ricevuti dal server?
    allora...ho una pagina che fa una richiesta ajax e mi inserisce dentro ad un div un contenuto generato tramite php.Ora io voglio operare su quel contenuto (in base ad un'azione che svolge l'utente tipo un click su un bottone) tramite un'ulteriore richiesta ajax.è possibile?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da akkressor
    allora...ho una pagina che fa una richiesta ajax e mi inserisce dentro ad un div un contenuto generato tramite php.Ora io voglio operare su quel contenuto (in base ad un'azione che svolge l'utente tipo un click su un bottone) tramite un'ulteriore richiesta ajax.è possibile?
    se prepari una pagina di test e fornisci il link per vederla, sarà possibile darti qualche suggerimento utile.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio