Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: incombenze

  1. #1

    incombenze

    cosa prevede la vostra giornata?

    io stamattina sto aggiornando un paio di siti, piu' tardi dovro' finire di imbastirne un altro e fare un po' di telefonate; nel pomeriggio devo assolutamente trovare il tempo per la spesa, senno' stasera si digiuna

  2. #2

    Re: incombenze

    Originariamente inviato da rebelia
    cosa prevede la vostra giornata?

    io stamattina sto aggiornando un paio di siti, piu' tardi dovro' finire di imbastirne un altro e fare un po' di telefonate; nel pomeriggio devo assolutamente trovare il tempo per la spesa, senno' stasera si digiuna
    tra oggi e domani ho da fare dei pagamenti che praticamente mi porteranno via 1/2 giornata... poi dovrei anche lavorare per rimettere "fieno in cascina".

    poi bhoo, è pure nuvolo...

  3. #3
    storicizzazioni su tabelle partizionate; fase finale di un sito, fase semifinale di un altro sito.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    oggi ok, ho la lunga in ufficio quindi mi riposo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    oggi... in ufficio... mi riposo
    oggi, eh?

    @debug: cos'e' la storicizzazione su tabelle partizionate?

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    @debug: cos'e' la storicizzazione su tabelle partizionate?
    un noia mortale con mysql


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7

    Re: incombenze

    Originariamente inviato da rebelia
    cosa prevede la vostra giornata?
    febbre, mal di gola, dolori sparsi,mal di testa, bombe antibiotiche, nausea e......una noia mortale di sottofondo.

  8. #8
    inventarsi un modo per farsi pagare i "sospesi" senza scadere nel banale ed assumere un paio di "spaccaossa".
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  9. #9

    Re: Re: incombenze

    Originariamente inviato da Darksky
    febbre, mal di gola, dolori sparsi,mal di testa, bombe antibiotiche, nausea e......una noia mortale di sottofondo.
    ops

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    devo intervistare uno che, dato che gestisce un azienda con fatturato da 100 milioni di euro, pensa di essere Dio, mentre è già un miracolo che con i suoi prodotti non abbia già causato una gastroenterite a qualche migliaia di persone.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.