Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: info su megaupload

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    310

    info su megaupload

    salve e tutti,
    spero di poter postare qui, anche perchè quello che devo chiedere non rientra in nessuna sezione specifica.
    Ho bisogno di qualche informazione sul servizio offerto da megaupload che permette di inserire dei file e per poterli scaricare in modo gratuito bisogna aspettare 45 secondi al termine dei quali compare cliccabile il bottone download gratutio ma si apre in contemporanea anche una pagina strana che fino a qualche giorno fa pensavo fosse solo pubblictà, in realtà oggi si è bloccato in download e mi è apparsa la una pagina con la seguente frase "l'indirizzo ip stà scaricando una canzone ...." ma in realtà non stavo scaricando una canzone ma delle lezioni di un prof. Giusto per caso poterbbe trattarsi di un virsu oppure il comportamento è del tutto normale? la finestra sottostante si deve aprire sempre?
    grazie per la disponibilità

    maria

  2. #2
    Attenzione, se è un virus ti ha rotto il tastino della , (quello vicino alla m) , te ne regalo un poche così puoi fare copia-incolla:
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,


    In effetti la sezione del forum "megaupload" c'è solo su OT-premium.


    PS: so che megaupcoso ed affiini a volte impediscono download contemporaneo di più file, io usavo diversi browser per fare il furbo
    PS2: che browser usi?
    PS3: credo sia tennico

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    310
    per fortuna il tastino , funziona
    RISP. PS1. è vero mi permette di sccaricare un file per volta
    RISP.PS2. il browser è internet explorer o mozilla
    RISP.PS3. non mi è chiaro cosa intendi con "credo sia tennico"

  4. #4
    Originariamente inviato da cerza
    RISP.PS3. non mi è chiaro cosa intendi con "credo sia tennico"
    Il regolamento di questo forum
    I thread tecnici vanno pubblicati nel forum tecnico di competenza. Solamente nel caso in cui non ci sia una sezione adatta è possibile scrivere un messaggio nel forum OFF TOPIC.

    Ogni messaggio tecnico non autorizzato nel forum OFF TOPIC verrà chiuso. Dopo due thread tecnici in OFF TOPIC l'account verrà bannato con possibilità di reiscrizione. Dopo altri due messaggi tecnici si verrà esclusi in modo permanente dal forum oppure messi dietro la lavagna.




    PS4: fai un giro con l'antivirus, fai un giro con un anti malware, installa ad block su firefox, abbandona IE se IE è < alla 9.0
    ps5: visto il mio album su flickr? (mi faccio un po' di sana e spudorata pubblicità)

  5. #5
    ma scarichi da casa o da ambiente condiviso?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da quaestio
    ma scarichi da casa o da ambiente condiviso?
    in ogni caso dopo tira l'acqua!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    310
    attualmente scarico da ambiente condiviso

    grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    310
    scusami supermariano81 se proprio vuoi contribuire a qualcosa gradirei che lo facessi in merito alla discussione.
    GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da cerza
    scusami supermariano81 se proprio vuoi contribuire a qualcosa gradirei che lo facessi in merito alla discussione.
    GRAZIE
    1) allora qualcuno nell'ambiente sta scaricando e megaupload ha regsitrato l'indirizzo del proxy
    2) lascia stare supermariano sennò ti prendo a borsettate
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    2) lascia stare supermariano sennò ti prendo a borsettate
    stasera usciamo a cena?

    @cerza: ti ri-faccio presente che stai scrivendo un topic tecnico in una sezione off topic, di cazzeggio, quindi è del tutto normale che vengano scritte battute, scherzetti, frizzi e lazzi[*]
    Probabilmente verrà lucchettato e ti sarà consigliato di aprire un topic simile in una sezione adatta, tra il resto li potresti trovare risposte più complete e competenti di quelle date fin ora.


    [*]non so cosa vuol dire frizzi e lazzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.