Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    310

    messaggio "configurazione di windows in corso"

    Salve,
    sul mio notebook asus accodono a volte cose strane, tipo l'altra sera spegnendo il pc mi si è presentata la scritta "preparazione configurazione di windows in corso. non spegnere il computer", al successivo riavvio ho visto la stessa frase con in più la percentuale che mi indicava quando il tutto doveva terminare ed al successivo spegnimento è ricomparsa sempre la stessa frase, la cosa che non capisco è: perchè si verifica tutto ciò se non ho fatto nessun aggiornamento/installazioni e cose simili. Ho già postato il tutto nella sezione Windows e software e mi hanno suggerito di postare anche qui. La mia preoccupazione è che si tratti di un virus in quanto nelle ultime settimane il pc in questione non è stato mai connesso ad internet quindi non poteva scaricare aggiornamenti, ed inoltre gli aggiornamenti vengono scaricati dopo che ci clicco io sul bottone. Se potete datemi una mano.
    grazie per la disponibilità

    buona giornata

    maria

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    facciamo un controllo

    scarica hijackthis e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
    i log delle scansioni caricali = > QUI

    oppure = > QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.