Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: webmail

  1. #1

    webmail

    Ciao a tutti,
    sapreste consigliarmi un buono script per creare una webmail sul mio server che sia compatibile su un Server base di Aruba.
    Ho già provato SquirrelMail e Horde senza riuscire a farli funzionare.

    L'unico che funziona bene è NOCC che però purtroppo non salva le mail in uscita.

    Sapreste quindi consigliarmi un buon script (che salvi anche le mail in uscita)?
    O in alternativa un tutorial o (meglio ancora) una patch per salvare le mail in uscita con NOCC?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    molto molto tempo fa installai una vecchia versione di Mail Bee Lite:

    http://www.afterlogic.org/

    questa pubblicizzata sul sito adesso apparentemente fa molte molte più cose della versione che ho testato, incluso, apparentemente, il salvataggio della posta in uscita. Prova a vedere se soddisfa le tue aspettative/necessità.

    NB: non sono nel team di sviluppo di Mail Bee e non so indicarti soluzioni ad eventuali problemi con la libreria.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    Prova a dare un'occhiata anche QUI
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4
    Originariamente inviato da Andrea1979
    molto molto tempo fa installai una vecchia versione di Mail Bee Lite:

    http://www.afterlogic.org/

    questa pubblicizzata sul sito adesso apparentemente fa molte molte più cose della versione che ho testato, incluso, apparentemente, il salvataggio della posta in uscita. Prova a vedere se soddisfa le tue aspettative/necessità.

    NB: non sono nel team di sviluppo di Mail Bee e non so indicarti soluzioni ad eventuali problemi con la libreria.
    Grazie Andrea. L'ho testato funziona ed è uno script molto ben fatto.
    Grazie molte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.