Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: nel sogno di stanotte

  1. #1

    nel sogno di stanotte

    mandavo a cagare dei personaggi inquietanti su una ritmo, perché non mi davano la precedenza sull'attraversamento pedonale.
    questi scendono dalla ritmo, mi inseguono, io entro in un bar e dico all'esercente di chaimare la polizia. in inglese. e quasi non riesco ad esprimermi.
    poi questo mi dice di nascondermi in uno sgabuzzino e fa per mettermi delle MANETTE ROSSE

    declino cortesemente l'invito alle manette

    poi i tangheri spariscono e l'esercente mi presenta un conto di 10mila euro circa per i danni che QUELLI avevano fatto al suo locale

    dottore, è grave?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Dipende..
    Alla fine l'hai pagato in contanti? O hai accettato di mettere le manette rosse?
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  3. #3
    le manette avevano il pelo?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da vin diesel
    Dipende..
    Alla fine l'hai pagato in contanti? O hai accettato di mettere le manette rosse?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Originariamente inviato da vin diesel
    Dipende..
    Alla fine l'hai pagato in contanti? O hai accettato di mettere le manette rosse?
    nel sogni in realtà si decideva di fare un magheggio con l'assicurazione auto dichiarando che avevo sfasciato il locale entrando dalla vetrina con la macchina.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: nel sogno di stanotte

    Originariamente inviato da quaestio
    mandavo a cagare dei personaggi inquietanti su una ritmo, perché non mi davano la precedenza sull'attraversamento pedonale.
    questi scendono dalla ritmo, mi inseguono, io entro in un bar e dico all'esercente di chaimare la polizia. in inglese. e quasi non riesco ad esprimermi.
    poi questo mi dice di nascondermi in uno sgabuzzino e fa per mettermi delle MANETTE ROSSE

    declino cortesemente l'invito alle manette

    poi i tangheri spariscono e l'esercente mi presenta un conto di 10mila euro circa per i danni che QUELLI avevano fatto al suo locale

    dottore, è grave?

    dal sogno si evidenziano tendenze gay e una preferenza per gli inglesi.
    le manette erano rosa, pensaci bene!
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7

    Re: Re: nel sogno di stanotte

    Originariamente inviato da fcaldera
    dal sogno si evidenziano tendenze gay e una preferenza per gli inglesi.
    le manette erano rosa, pensaci bene!
    ROSSE
    e con gli inglesi non mi esprimevo bene erfida_albione:
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da quaestio
    nel sogni in realtà si decideva di fare un magheggio con l'assicurazione auto dichiarando che avevo sfasciato il locale entrando dalla vetrina con la macchina.
    dopo un'approfondita analisi del sogno, si puo' affermare senza ombra di dubbio che esso rappresenti il tuo desiderio inconscio di diventare un funzionario della Guardia di Finanza.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9

    Re: nel sogno di stanotte

    Originariamente inviato da quaestio
    mandavo a cagare dei personaggi inquietanti su una ritmo...
    se era color arancio, l'ho incrociata l'altro giorno alla rotatoria davanti alla stazione

  10. #10

    Re: Re: nel sogno di stanotte

    Originariamente inviato da rebelia
    se era color arancio, l'ho incrociata l'altro giorno alla rotatoria davanti alla stazione
    bianca
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.