Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    acquistare frutta su internette

    Ciao!
    Avete esperienza sull'acquisto di frutta in rete?

  2. #2

    Re: acquistare frutta su internette

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao!
    Avete esperienza sull'acquisto di frutta in rete?
    Ma tu ti fideresti? Nel senso .. senza toccare con mano e senza avere la certezza della provenienza?
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  3. #3
    Generalmente no....
    nel senso, solitamente qui da me si conosce il contadino e spesso si mangia frutta di stagione o frutta prodotta dal proprio orto.

    Solo ho una persona che necessita di potassio e, dal recente viaggio in Andalucia ho scoperto che esiste una specie di banana più piccola (loro la chiamano "Platano" che però vuol dire banana), compatta e buona e più ricca di potassio. In Spagna viene venduta ad un prezzo ridicolo, 1.20 al kg o giù di li.
    Mi chiedevo se è possibile acquistarla on line visto che qui da noi si trovano le classiche ciquita 10 e lode

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ma te le spediscono a casa?

    A lavoro ogni tanto prendono la frutta 'online' ma in realtà online c'è solo il sito dove ordinano perchè il fruttivendolo è della stessa città e ci porta la frutta con il furgone, l'unico scopo è che ordinando grossi quantitativi si risparmia.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Originariamente inviato da Aires
    Ma te le spediscono a casa?
    non saprei, per questo ho chiesto qui

  6. #6
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Generalmente no....
    nel senso, solitamente qui da me si conosce il contadino e spesso si mangia frutta di stagione o frutta prodotta dal proprio orto.

    Solo ho una persona che necessita di potassio e, dal recente viaggio in Andalucia ho scoperto che esiste una specie di banana più piccola (loro la chiamano "Platano" che però vuol dire banana), compatta e buona e più ricca di potassio. In Spagna viene venduta ad un prezzo ridicolo, 1.20 al kg o giù di li.
    Mi chiedevo se è possibile acquistarla on line visto che qui da noi si trovano le classiche ciquita 10 e lode
    Capisco allora è per l'acquisto di un frutto particolare.. che qui non si trova.
    Personalmente non ho mai acquistato frutta fresca in internet.. però credo che possa incidere molto il trasporto... considerando che non ne puoi comprare 10 kg per volta.
    Io per assumere potassio prendo dei comuni integratori in pastiglie .. li trovi anche al supermercato ormai.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  7. #7
    Originariamente inviato da vin diesel
    Capisco allora è per l'acquisto di un frutto particolare.. che qui non si trova.
    Personalmente non ho mai acquistato frutta fresca in internet.. però credo che possa incidere molto il trasporto... considerando che non ne puoi comprare 10 kg per volta.
    Io per assumere potassio prendo dei comuni integratori in pastiglie .. li trovi anche al supermercato ormai.
    Li prende anche lei solo che "via frutta" penso sia meglio.
    Non sapevo del limite dei 10kg, che poi 10kg di banane non sono proprio pochi.....

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Li prende anche lei solo che "via frutta" penso sia meglio.
    Non sapevo del limite dei 10kg, che poi 10kg di banane non sono proprio pochi.....
    No il limite l'ho indicato io non ci sono limiti credo, era un modo per dirti che non puoi fare ordini di grossi quantitativi perchè giustamente si tratta di merce deperibile.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  9. #9
    Originariamente inviato da vin diesel
    No il limite l'ho indicato io non ci sono limiti credo, era un modo per dirti che non puoi fare ordini di grossi quantitativi perchè giustamente si tratta di merce deperibile.
    claro!

  10. #10

    Re: acquistare frutta su internette

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao!
    Avete esperienza sull'acquisto di frutta in rete?
    [ForrestGump]
    Una volta ho comprato un prodotto di una strana società di frutta

    [/ForrestGump]

    Disclaimer. Non ho mai comprato né credo comprerò mai roba "eppol", era solo per fare il cretino...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.