Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Lightbox con immagini cliccando sul DIV

Salve a tutti, premetto che da poco sto approcciando con javascript, quindi ho conoscenze pari a zero, in pratica dovrei implementare una galleria d'immagine con un lightbox jquery.
    Questa galleria dovrà apparire sullo schermo dopo aver cliccado su di un determinato DIV che in questo caso fungerà da pulsante.
    Attualmente ho già il DIV creato con un effetto di opacità creato con CSS (vedere seguente post: http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post13484382 )

Ora vorrei conoscere gentilmente i vari passaggi per implementare un gallery d'immagini fatta con lightbox in jquery...dalla scelta del plugin da utilizzare fino all'inserimento all'interno del codice tramite Dreamweaver.
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno in questo passaggio e abbiate pazienza per la mia incapacità.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, qui c'e' una chiara guida per come implementarlo in una pagina
    http://leandrovieira.com/projects/jquery/lightbox/ (how to use).
    Poi non so come dreamweaver ti fa creare i file o cmq l'html.

Ok...quel link l'avevo già visto, però a me servirebbe un aiuto nell'implementazione nel mio codice html, c'è qualcuno che puoi aiutarmi gentilmente?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    cosa non riesci a fare??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da m4rko80
    cosa non riesci a fare??
    Originariamente inviato da errecreations
    Salve a tutti, premetto che da poco sto approcciando con javascript, quindi ho conoscenze pari a zero, ... Ora vorrei conoscere gentilmente i vari passaggi per implementare un gallery d'immagini fatta con lightbox in jquery...dalla scelta del plugin da utilizzare fino all'inserimento all'interno del codice tramite Dreamweaver.
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno in questo passaggio e abbiate pazienza per la mia incapacità.
    Secondo me cerca un tutor
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non sò implementare il tutto nel mio codice html, ho cercato di seguire i passaggi indicati, ma non mi dà nessun risultato...potreste darmi un ulteriore aiuto, inoltre la galleria da te suggerita mi mostra solo 5 immagini, come dovrei fare per aumentare il numero d'immagini da visualizzare?
    Attendo la risposta da parte di qualcuno, grazie

Allora, nessuno riesci ad aiutarmi nell'implementazione di un lightbox all'interno del mio codice Html?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da errecreations
    Allora, nessuno riesci ad aiutarmi nell'implementazione di un lightbox all'interno del mio codice Html?
    Non confondere il forum con un help-desk, devi metterci molto di tuo, hai letto le guide di html.it? Hai qualcosa di online da visonare (pagina pubblica)?

P.S. Piangere non ti aiuterà fidati, anzi spesso è contro producente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio