Ciao, sto provando ad utilizzare il plugin cycle per fare un content slider.
Sono riuscito seguendo la documentazione a fare quasi tutto quello che volevo,
ora però vorrei provare a fare una cosa un po particolare, cioè vorrei inserire il menu di navigazione all'interno dei div interessati dal cycle plugin, in modo che il menu fosse parte del div contenuto slider.
Ho provato a fare così ma funziona solo la prima volta.
Mi date qualche suggerimento su come risolvere?codice:$(function() { $('#slideshow').cycle({ fx: 'scrollLeft', timeout: 0, speed: 2000, easing: 'easeInOutBack', //Pager pager: '#nav', pagerAnchorBuilder: function(idx, slide) { // return sel string for existing anchor return '#nav li:eq(' + (idx) + ') a'; } }); $('#page1').click(function() { $('#nav li:eq(0) a').triggerHandler('click'); return false; }); $('#page2').click(function() { $('#nav li:eq(1) a').triggerHandler('click'); return false; }); $('#page3').click(function() { $('#nav li:eq(2) a').triggerHandler('click'); return false; }); }); </script> </head> <body> <ul id="nav" class="clearfix"> [*][*]
[*]
[/list] <div id="slideshow" class="pics"> <div>
<div>Show slide 1</div> <div>Show slide 2</div> <div>Show slide 3</div> </div> <div>
<div>Show slide 1</div> <div>Show slide 2</div> <div>Show slide 3</div> </div> <div>
<div>Show slide 1</div> <div>Show slide 2</div> <div>Show slide 3</div> </div> </div> </div>
Grazie
Ciao