Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

posizionare singola pagina. Come?

ciao,

avrei la necessità di dare una certa visibilità a una home page. cioè, esiste solo quella. una home page formato banner pubblicitario e basta.

quindi mi chiedo, dato che non ci sono praticamente contenuti, come faccio a dare visibilità a questa pagina?

immagino che mi direte: "a pagamento!"
    ok, quale strada è la migliore nel caso di pagamento?

1) annunci google?
    2) directory a pagamento tipo europages?
    3) altre alternative?

l'azienda si occupa di "etichette adesive"

grazie

posizionamento

Bella domanda!

Nonostante lo strumento di google mi dia per la chiave "etichette adesive" un alta concorrenza, ho dato un occhiata veloce al sito che occupa la prima posizione per quella chiave.

Ebbene....ha solo una ventina di link provenienti da directory gratuite.

E' vero che quel sito ha del contenuto, ma nemmeno tanto....

Una bella spinta gliela dà anche la chiave contenuta nel domain name....

Pertanto proverei ad inserire il tuo sito nelle stesse directory e anche in siti di article marketing,scrivendo degli articoli ottimizzati.

Vedi che effetto fa....poi se i risultati non sono soddisfacenti....beh passerei a qualche directory a pagamento o eventualmente adwords.

Proverei tutto il gratis della rete prima di pagare!

Una pagina senza contenuto? Perché? Se vuoi traffico naturale il contenuto devi averlo ed anche ottimizzarlo altrimenti se è una landing page di vendita puoi pure fare test con AdWords ma il con il posizionamento naturale non c'entra nulla

esatto

I casi sono 2:

- se è una landing page e lo scopo è solo la vendita usa adwords

- se invece non è una landing page, crea altre pagine e prova a posizionarti con alcune parole chiave con i consigli che ti ho dato!

Senza contenuti il posizionamento naturale lo vedo difficile!

ma se io mi iscrivo nelle directory a pagamento che ti danno anche PR, dite che non avrò comunque visibilità?
    Comunque si, è e sarà solo una landing page, ottimizzata, ma pur sempre solo una landing page

io dico di no.
    le directory ti danno dei preziosi backlink (che normalmente aiutano) ma nel caso tuo sono poco utili dato che mancano i contenuti... senza contenuti devi rassegnarti a non apparire mai sui motori di ricerca.

secondo me ti costa meno pagare qualcuno per inserire dei contenuti originali!

in questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1483292 facevo notare come un sito completamente vuoto era in prima pagina.
    ok, aveva una key secca nel dominio, settore poco competitivo nelle keys, ma nessun backlink di qualità, nessun contenuto.

mah...

Permessi di invio