Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Giochino (old) :ecco:

  1. #1

    Giochino (old) :ecco:

    Fissate il naso rosso per 10 secondi , poi rivolgetevi ad uno sfondo bianco e sbattete le palpebre

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    e se lo fisso per mezzora? Retina impressa a gnocca per tutto il giorno?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    si ma proprio sul naso il puntino rosso ?


    un altro effetto è che vedo le emoticons qui a sinistra rimpicciolite un pochino

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Nkosi
    e se lo fisso per mezzora? Retina impressa a gnocca per tutto il giorno?


  5. #5
    Originariamente inviato da Nkosi
    e se lo fisso per mezzora? Retina impressa a gnocca per tutto il giorno?
    no, ti suona direttamente alla porta!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    no, ti suona direttamente alla porta!
    dato il livello medio delle mie colleghe, mi accontento della retina impressa
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ma anche a voi succede che quando guardate il muro l'immagine vi scappa verso destra ?
    Cacca!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ma anche a voi succede che quando guardate il muro l'immagine vi scappa verso destra ?
    a me sì, quindi o abbiamo entrambi una disfunzione di qualche tipo o, spero, siamo normali
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Nkosi
    a me sì, quindi o abbiamo entrambi una disfunzione di qualche tipo o, spero, siamo normali
    non ho mai capito il perchè.. ci vorrebbe un medico o un ottico che ce lo spiegasse!
    Cacca!

  10. #10
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ma anche a voi succede che quando guardate il muro l'immagine vi scappa verso destra ?
    secondo me è perchè inconsapevolmente cerchi di osservarla come se fosse realmente davanti a te (e tipicamente, in primis, si tende a spostare l'occhio da sinistra verso destra ). Siccome però l'immagine è impressa sulla retina in realtà non puoi puntare la pupilla su un punto diverso del suo "corpo" e l'effetto che si genera quando ci provi, è che l'immagine si sposta assieme alla tua pupilla.

    Naturalmente l'impressione che lei si "sposti" verso destra non fa altro che accentuare il tuo inseguirla con la pupilla... e lei si sposta ancora di più... e così via...

    Se ti sforzi di non cercare di osservarla ma semplicemente di fissarla dove già la guardavi durante la fase di "impressione" vedrai che resta ferma lì dov'è
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.