Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: English for Dummies

  1. #1

    English for Dummies

    Ciao,

    Mi sono reso conto che a causa della crisi, chi non sa parlare inglese non ha nessuna speranza di poter recuperare ragazze all'estero, per questo ho deciso che DEVO imparare l'inglese... Ma sempre a causa della crisi (oltre che a non poter pagare ragazze straniere per fare sesso) non ho la possibilità di andare a nessun corso...

    Quindi ho bisogno dei vostri consigli per impare l'inglese in modo autonomo (lavoro al PC e riesco a cavarmela anche se non benissimo con i libri tecnici), però non so ne parlare ne ascoltare...


    Consigli?????


    Nel 2013 se il mondo non è già finito vorrei andare 3 settimana a fare una vacanza studio all'estero ( adesso non ho soldi )



    Grazieeeeeeeeee

  2. #2

    Re: English for Dummies

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Consigli?????
    Provarci con le italiane?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    - per l'ascolto mi ha aiutato tantissimo guardare telefilm in lingua originale, prima coi sottotitoli in italiano poi coi sottotitoli in inglese, a seconda anche della difficoltá della serie
    - se il mondo non é finito, guarda se ti interessa questo http://www.canadainternational.gc.ca....aspx?lang=ita
    Nope.

  4. #4
    Poi, quando elimini i sottotitoli inizi a volare, all'inizio può richiede un certo sforzo ma poi l'ho trovato liberatorio.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Originariamente inviato da electric_g
    - per l'ascolto mi ha aiutato tantissimo guardare telefilm in lingua originale, prima coi sottotitoli in italiano poi coi sottotitoli in inglese, a seconda anche della difficoltá della serie
    Ci sto provando, anche se il grosso problema è che se mi concentro a leggere i sottotitoli non riesco a seguire bene le parole che dicono, e viceversa

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Re: English for Dummies

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao,

    Mi sono reso conto che a causa della crisi, chi non sa parlare inglese non ha nessuna speranza di poter recuperare ragazze all'estero, per questo ho deciso che DEVO imparare l'inglese... Ma sempre a causa della crisi (oltre che a non poter pagare ragazze straniere per fare sesso) non ho la possibilità di andare a nessun corso...

    Quindi ho bisogno dei vostri consigli per impare l'inglese in modo autonomo (lavoro al PC e riesco a cavarmela anche se non benissimo con i libri tecnici), però non so ne parlare ne ascoltare...


    Consigli?????


    Nel 2013 se il mondo non è già finito vorrei andare 3 settimana a fare una vacanza studio all'estero ( adesso non ho soldi )



    Grazieeeeeeeeee

    che te ne sei reso conto solo con la crisi se vuoi imparare l'inglese bene devi andare sul posto come ho fatto io e tanti altri, se vuoi impararlo alla bell'e meglio (non so se si scrive così) puoi prendere almeno i manuali dell'assimil, non sono male e sono molto intuitivi, sono fatti davvero bene:

    http://www.assimil.it/dev/risultato.php

    poi english movie con sottotitoli per il listening

    un consiglio non imparare il british è piuttosto inutile (e qui si scateneranno le polemiche)

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: English for Dummies

    Originariamente inviato da cope90
    un consiglio non imparare il british è piuttosto inutile (e qui si scateneranno le polemiche)
    direi che dipende da dove vuoi andare
    Nope.

  8. #8

  9. #9

    Re: Re: Re: English for Dummies

    Originariamente inviato da electric_g
    direi che dipende da dove vuoi andare
    Mi piacerebbe qualche paese del nord europa, ma per ora mi sarebbe molto utile anche a lavoro, visto che lavoriamo e parliamo spesso con clienti esteri (e colleghi americani)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Re: Re: Re: English for Dummies

    Originariamente inviato da electric_g
    direi che dipende da dove vuoi andare
    beh su questo hai ragione, ma se lavori a livello internazionale (come me) l'americano è + usato, gli unici con cui faccio fatica a capire è quando parlo con il sud africa, ma succede raramente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.