Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di paul78

informazione effetti audio...

ciao a tutti!!!!

allora...il mio obiettivo è quello di creare un equalizzatore grafico per modificare i file mp3 wave wma e midi....ed esempio effetti echo, bass, treble etc.....

Come linguaggi di programmazione conosco il c e il java per il c++ lo stò studiando....ora vorrei capire bene quale tipo di linguaggio potrei utilizzare per raggiungere il mio obiettivo...e se esiste una guida solo ed esclusivamente sulla creazione dell'equalizzatore audio....fin'ora ho solo creato lettori mulimediali e creazioni gestione dati.....

grazie in anticipo.....

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Normalmente venogono usati linguaggi nn interpreati per questioni di velocita, fino ad arrivare ad assembler specifici per veri e propri DSP audio. Se non hai particolari pretese di velocita' (presumo un uso in relatime del filtro sia gravoso) puoi usare Java.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Esistono soluzioni utilizzabili da qualsiasi linguaggio: per questo tipo di necessità, è sufficiente fare una ricerca su Google e iniziare a vagliare le opzioni.

Quando poi avrai scelto un linguaggio con cui cimentarti e arriverai a problemi oppure ostacoli più specifici, puoi aprire la discussione seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio