Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

slideshow per sito html

Buongiorno a tutti! Ho un sito che vende prodotti con una pagina dedicata ad ogni prodotto in cui vorrei inserire uno slideshow per ogni pagina che mostri a rotazione le immagini relative al prodotto! Il sito è in semplice html e solitamente ho visto slideshow solo in siti flash mai in siti come il mio! Sapete dirmi come fare? Finora ho sempre caricato le foto nella pagina una foto sotto l'altra! Aprivo la pagina dal desktop tramite netscape caricavo la foto sulla pagina e poi con filezilla caricavo pagina e foto sul server. C'è una procedura simile?? Ossia esiste uno slide che una volta caricato sul web gli inserisco l'indirizzo delle foto e me le mostra in maniera slide con rotazioni ecc? Tks Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: slideshow per sito html

Originariamente inviato da estside
    Buongiorno a tutti! Ho un sito che vende prodotti con una pagina dedicata ad ogni prodotto in cui vorrei inserire uno slideshow per ogni pagina che mostri a rotazione le immagini relative al prodotto! Il sito è in semplice html e solitamente ho visto slideshow solo in siti flash mai in siti come il mio! Sapete dirmi come fare? Finora ho sempre caricato le foto nella pagina una foto sotto l'altra! Aprivo la pagina dal desktop tramite netscape caricavo la foto sulla pagina e poi con filezilla caricavo pagina e foto sul server. C'è una procedura simile?? Ossia esiste uno slide che una volta caricato sul web gli inserisco l'indirizzo delle foto e me le mostra in maniera slide con rotazioni ecc? Tks Andrea
    Basta cercare su google slideshow+js

Utente di HTML.it

Re: Re: slideshow per sito html

Originariamente inviato da mexican
    Basta cercare su google slideshow+js
    Grazie mille avevi proprio ragione! Esistono tanti siti statici con la gallery senza dover per forza installare asp ecc ecc! Ero io che cercavo male su google! Ne ho vista una che mi piace e che vorrei personalizzare ovviamente con le mie foto, ma come slide voglio tenerlo uguale magari cambiando solo i parametri di velocita' e dimensioni per adattarlo alla pagina! Solo che cliccando con il tasto sinistro sopra mi salva solo la foto e non lo slide! Ho provato a copiare parte del codice riguardante lo slide ma poi incollandola sul mio sito non appare lo slide sai indicarmi una procedura o un tutorial che spieghi dove inserire il codice e quale parte inserire? Avevo fatto lo stesso lavoro per simulare la nevicata sul mio sito per la versione natalizia ma per lo slide non ho trovato guide passo passo....o forse ho cercato male! Grazie ancora sai!
    scusa ecco il link dove vedere la gallery che mi piace http://galleria.aino.se/

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Hai provato a cliccare su FREE DOWNLOAD???

Permessi di invio