Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Commodore OS Vision, beta gia' disponibile

    http://www.commodoreusa.net/CUSA_OS_Vision.aspx

    Linux based, gira su PC normale.

    La beta e' gia' disponibile:

    http://www.commodoreusa.net/CUSA_OS_..._Download.aspx

    Dovrebbe avere anche emulatori integrati per:
    PET, VIC-20, CBM-II, C16, C64, C128 e Commodore AMIGA

    Forum di supporto:
    http://www.commodore-amiga.org/en/forum
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    La stò usando dal giorno 12 quando era già diisponibile , sotto torchio continuo .
    Buona derivata di linux Mint , se guardi in ' La mia schermata' lo screenshot della mia installazione è datato 13/11/2011 , le iso erano entrambe scaricabili fin da 10 , su distrowatch è arrivata con l' ultimo treno.
    Gli emulatori ed il soft old Commodore fanno parte del secondo dvd -

    Derivata da mint julia e da ubuntu maverich di conseguenza, dispone anche di repositry proprie , contiene anche una percentuale non trascurabile di pacchetti ricompilati da Commodore.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    ehehehe, tu sei sempre il piu' aggiornato di tutti
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait