Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Automobilisti.

  1. #1

    Automobilisti.

    Quanto mi danno al cavolo le persone che quando fanno un incidente se le inventano di tutti i colori pur di aver ragione.

    Oggi un tizio freno per entrare in un parcheggio (e stavo andando ben lento) e riesce a prendermi sul lato all'altezza della ruota posteriore, esce e si inventa "che avevo iniziato a fare retromarcia e l'ho preso" (si certo, di lato altezza ruota, quando per altro ero fermo e non avevo bisogno di fare nessuna retromarcia per entare in un parcheggio a spina di pesce).

    Non esiste più essere adulti ed abitare in un paese civile, quando si mettono di mezzo i soldi diventono tutti volponi ed al pensiero di un assicurazione che potrebbe aumentare le persone danno il peggio di se!

    Il colmo è che dopo avermi colpito (un raschio, non me ne frega nulla su una macchina tutta raschiata, per quanto si meritava di riverniciarmela tutta a nuovo il cretino) pretendeva pure di parcheggiarsi. Quando ho detto "daccordo prendiamo il CID e compiliamo" guardacaso è sgommato via correndo.

    La cosa simpatica e che non ho detto ne buongiorno ne buonasare, avevo mille cavoli per la testa (in primis la spesa che si stava scongelando) e non avevo nessuna intenzione di mettermi li a far casini per un urto leggero, quello invece manco mi ha fatto iniziare a parlare (e gli avrei detto vabbè non ci siamo fatti nulla è inutile perder tempo) che subito ha iniziato a sparare cazzate.

    La cosa più triste poi non è pensare che ho incontrato un cretino per strada, la cosa più triste è che ormai un comportamento del genere un pò me lo aspettavo, segno che i cretini per strada sono più di uno. Io dopo un incidente mai sono sceso sbraitando o inventando cazzate pur di aver ragione. Se avevo torto mi rendo disponibile a pagare i danni, se ho ragione lo faccio notare con i giusti modi, e se la situazione è poco chiara comunque cerco di chiarire la faccenda con calma.
    Certa gente che scende dall'auto che sembra che devi finire per fare a botte non ho capito proprio da dove esce.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    ahah uno che arriva da dietro è sempre in torto, se chiamavi la polizia gli levava pure i punti..

    poi per la storia della retro doveva trovare i testimoni..

    Ps:chi abbaia non morde..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Automobilisti.

    Originariamente inviato da Neptune
    mi danno al cavolo

    Oggi un tizio freno per entrare in un parcheggio

    di riverniciarmela tutta a nuovo
    il solito flusso di coscienza
    grazie nep
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Originariamente inviato da lovvatore
    ahah uno che arriva da dietro è sempre in torto, se chiamavi la polizia gli levava pure i punti..

    poi per la storia della retro doveva trovare i testimoni..

    Ps:chi abbaia non morde..
    Nemmeno qualche mese fa un cretino ha ottenuto il 50% e 50% facendo testimoniare la ragazza che aveva accanto (sebbene avevo anch'io la mia ragazza accanto) ed il risultato era che io non mi ero fatto nulla, lui si era fatto un raschietto nemmeno visibile e a tutti e due è salita l'assicurazione (mi aveva tamponato fermo al semaforo e ha fatto testimoniare che come per magia mi ero messo a fare retromarcia!).

    A parte che io non ho proprio la voglia di stamri ad impelagare in certe cose. Certo sarebbe bello vivere davvero in un paese civile.

    Inizio a pensare che il cretino non è lui ad essere incivile, ma sono io ad essere civile.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.