Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Stile Hans Zimmer

  1. #1

    Stile Hans Zimmer

    Dunque ci sono alcune canzoni di Hans Zimmer con dei crescenti (si chiameranno cosi? insomma quando la musica cresce di tono e crea suspance) molto belli.

    Ad esempio mi fa impazzire quella fatta per il cartone animato Madagascar, o alcune di quelle fatte per pirate dei caraibi.

    Avete da consigliare qualche altra canzone nel suo stile o magari qualcosa in particolare di Hans Zimmer che vi piace? perchè sto creando la mia playlist e sono aperto a suggerimenti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Stile Hans Zimmer

    Originariamente inviato da Neptune
    Dunque ci sono alcune canzoni di Hans Zimmer con dei crescenti (si chiameranno cosi? insomma quando la musica cresce di tono e crea suspance) molto belli.

    Ad esempio mi fa impazzire quella fatta per il cartone animato Madagascar, o alcune di quelle fatte per pirate dei caraibi.

    Avete da consigliare qualche altra canzone nel suo stile o magari qualcosa in particolare di Hans Zimmer che vi piace? perchè sto creando la mia playlist e sono aperto a suggerimenti

    http://www.youtube.com/watch?v=bGF74...eature=related

    ma tutta la colonna sonora di inception è molto bella
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Si queste le conoscevo, è che cercavo qualcosa di più movimentato.
    L'idea è di ascoltarmela in cuffia mentre cammino per strada, non di fare atmosfera
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    ascoltati questa mentre giri di notte per bari

    http://www.youtube.com/watch?v=oNo4Qz8dY3Q
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.