PDA

Visualizza la versione completa : Vogliono chiudere il Majorana

fabio58
19-11-2011, 08:09
leggete qui le motivazioni, cerchiamo tutti di fare qualcosa:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1583&Itemid=33
le cose migliori vanno sempre abbattute questa è la politica in Italia

lovvatore
19-11-2011, 09:31
no ma dico..embè?? chi ha votato L’Onorevole Giuseppe Federico??

se è al potere (e può permettersi di far chiudere i battenti ad una scuola) vuol dire che ha preso una caterva di voti.. ed ora vi lamentate?? cosa vi aveva promesso, casa e lavoro per tutti??

mi pare che sia in odore di mafia pure stò tizio

clicca (http://www.osservatorio-sicilia.it/2009/01/20/indagine-sul-clan-madonia-il-deputato-regionale-giuseppe-federico-va-cacciato-dalle-aule-della-democrazia/)

complimenti al serbatoio di voti!!! gli stessi che hanno messo il cav al governo del 2008! ma bravi!!

bereshit
19-11-2011, 11:53
è davvero una cosa brutta, ho votato la notizia come chiesto su virgilio, spero che qualcosa si muova in senso positivo :(

panta1978
20-11-2011, 09:35
Originariamente inviato da lovvatore
no ma dico..embè?? chi ha votato L’Onorevole Giuseppe Federico??
Nessuno, la legge elettorale vigente non consente agli elettori di scegliere i propri rappresentanti. Questi vengono nominati dai partiti.

paolino_delta_t
22-11-2011, 15:54
Beh, io comincerei col denunciare alla Procura della Repubblica il fatto che mantiene due cariche incompatibili tra di loro.

Le leggi son leggi e vanno rispettate!!!

Poi si può fare ricorso contro la decisione presa, visto che è stato smembrato un istituto che rientra nei parametri numerici previsti dalla legge.

Cavolo, i magistrati sono pagati da voi, usateli!!!!

bereshit
22-11-2011, 18:10
Beh, io comincerei col denunciare alla Procura della Repubblica il fatto che mantiene due cariche incompatibili tra di loro. Le leggi son leggi e vanno rispettate!!!

c'è scritto che è già stato fatto, e che ora si è dimesso da una delle due

mi chiedo perchè non lo abbiano rimosso da entrambe visto che è andato avanti a lungo ad infrangere una legge in maniera consapevole ... bha...

Loading