il titolo è piuttosto esplicativo, mi connetto al database nel quale ho inserito i dati correttamente con tanto di ritorno a capo (se li vado a verificare attraverso php Myadmin i ritorni a capo li visualizza), li scrivo con echo...; e i ritorni a capo non ci sono.
il codice di connessione e recupero dati è il seguente:
Il codice qui sopra è stato semplificato e preciso che le descrizioni sono visualizzate all'interno di una tabella pertanto lo spazio di ritorno a capo non intendo tra tutte le descrizioni ciclate ma all'interno della variabile $Descrizione.codice://Mi connetto al MySql Server $myconn = mysql_connect('sql.xxx.it', 'xxx', 'xxx') or die('Errore di connessione: '.mysql_error()); //Mi connetto al database mysql_select_db('MyDb', $myconn) or die('Errore di connessione: '.mysql_error()); //Imposto ed eseguo la query $query = "SELECT id, descrizione FROM tabella"; $result = mysql_query($query, $myconn) or die('Errore di connessione: '.mysql_error()); //ciclo tutti i record trovati while ($row = mysql_fetch_array($result)) { $id = $row[0]; $Descrizione = $row[1]; echo $Descrizione; } mysql_free_result($result); mysql_close ();
Ciao

Rispondi quotando