Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    asp e funzione vbscript con variabile per dichiarare variabile

    ciao a tutti

    dato che sul mio sito ho una select che ripeto spesso tra le pagine in asp,ho deciso di farne una funzione VbScript

    allo scopo di restituire a ogni caso la dichiarazione di una variabile stringa, che poi mando a video -al di fuori- della funzione vbscript.

    ma sorpresa sorpresa,non viene trasmesso fuori dalla funzione la variabile,perchè non stampa nulla,ma proprio nulla,dentro la funzione avevo dichiarato la variabile come un punto esclamativo, ma poi al respose.write fuori della funzione,dentro la pagina,non viene proprio stampato nulla.

    l'unica cosa che mi fa venire dubbi,è che la funzione vbscript è interna al linguaggio asp,non tra i tag SCRIPT.

    chi mi sa dare una risposta?
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

  2. #2
    ma la variabile per dichiarare la variabile va dichiarata nella dichiarazione della variabile dichiarata, altrimenti la dichiarazione dichiara una variabile dichiarata al di fuori della dichiarazione. Punto esclamativo vbscript javascript, perdinci bacco.











    Non ho capito niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.