Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SALVOOO
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    208

    Problema scheda audio...ricezione immaggini satelliti meteo

    Non so se qualcuno di voi ha mai sentito parlare della ricezione di immaggini satellitari meteo,da qualche settimana mi stavo dilettando con questo hobby,in win fare cio' e' molto piu' semplice,poi,pero' il pc desktop e' partito e o dovuto scaricare il programma identico ma per linux.

    Tale programma non fa altro che sfruttare il segnale audio del ricevitore e' decodificarlo,Il programma inquestione e' il WXTOIMG.
    Facendo la stessa procedura che facevo con il prgramma in win "che e' identica" mi viene indicato questo errore:

    Error: opening sondcard
    '/dev/dsp/':such file or directory

    Non capisco come si risolve tale problema qualcuno puo' aiutarmi??

    Inoltre noto che l'audio viene rilevato infatti nelle preferenze audio i quadratini si muovono segno che l'audio viene rilevato!!!

    Un altra domanda come faccio a fare sentire il segnare di entrata che e' identico a quello di un microfono nelle casse del portatile fatemi sapere grazie mille.......:-)



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SALVOOO
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    208

    Re: Problema scheda audio...ricezione immaggini satelliti meteo

    Originariamente inviato da SALVOOO
    Non so se qualcuno di voi ha mai sentito parlare della ricezione di immaggini satellitari meteo,da qualche settimana mi stavo dilettando con questo hobby,in win fare cio' e' molto piu' semplice,poi,pero' il pc desktop e' partito e o dovuto scaricare il programma identico ma per linux.

    Tale programma non fa altro che sfruttare il segnale audio del ricevitore e' decodificarlo,Il programma inquestione e' il WXTOIMG.
    Facendo la stessa procedura che facevo con il prgramma in win "che e' identica" mi viene indicato questo errore:

    Error: opening sondcard
    '/dev/dsp/':such file or directory

    Non capisco come si risolve tale problema qualcuno puo' aiutarmi??

    Inoltre noto che l'audio viene rilevato infatti nelle preferenze audio i quadratini si muovono segno che l'audio viene rilevato!!!

    Un altra domanda come faccio a fare sentire il segnare di entrata che e' identico a quello di un microfono nelle casse del portatile fatemi sapere grazie mille.......:-)


    Aggiunco che cliccando sul menu file auto process mi viene dato questo messaggio:

    Error: No audio or raw image source has been opened to use for processing


    Ho cercato di modificare alcuni parametri del programma ma nulla e come se non rilevasse l'audio booooooo help-me



  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di SALVOOO
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    208
    Effettivamente traduce la frase con google traduttore esce fuori questo messaggio,che appunto ma notare che non vi e' nessuna fonte audio perche'?? come faccio a risolvere??

    Errore: Nessuna fonte audio o immagine grezza è stato aperto da utilizzare per l'elaborazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.