PDA

Visualizza la versione completa : vorrei sapere se sto violando i diritti di copyright?

elvis77
20-11-2011, 19:03
Salve scusate per il post precedente ma essendo ingnorante in materia sbaglio.

Essendomi informato meglio vi spiego quale il mio probblema,io vorrei farmi realizzare un sito internet di vendita di foto online da un programmatore il sito e già esistente sul web.
io vorrei copiare la funzionalità del sito esistente e cambiare solo grafica e contenuti scritte,secondo voi vado incontro alla violazione del copyright.

pero io vedo ingiro sito anche uguali funzionalità diversi di grafica ma infine fanno la stessa cosa.

esempio: www.groupon.it e www.misterdeal.eu sono identici in quello che fanno.

grazie scusate per prima

oregon
20-11-2011, 19:09
Puoi fare quello che vuoi, ovviamente non devi copiare del codice o qualcosa che è "esplicitamente" coperto da diritti (nomi, simboli ...).

Ma questo NON è un problema di programmazione e nessuno qui ti può rispondere con certezza ... ti devi rivolgere ad un legale e qui non ce ne sono ...

elvis77
20-11-2011, 19:20
La ringrazio della risposta andro da un legale siete molto gentili in questo forum

MItaly
20-11-2011, 20:26
Originariamente inviato da oregon
Ma questo NON è un problema di programmazione e nessuno qui ti può rispondere con certezza ... ti devi rivolgere ad un legale e qui non ce ne sono ...
In verità in verità ti dico: su OT ce n'è un paio, ma è da un po' che non li vedo in giro (e soprattutto possono dare delle indicazioni di massima, non esaminare specificamente il tuo caso, se no ovviamente diventa lavoro...).

Morale: puoi provare a postare nel forum Off-Topic, ma non aspettarti solo risposte serie. :spy:

alka
20-11-2011, 20:55
Originariamente inviato da elvis77
siete molto gentili in questo forum

Lo siamo fin troppo con chi ignora il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887).

Loading