Ciao a tutti,
ho il seguente problema:

ho usato uno script nella home page del mio sito, che se la carichi con uno smartphone fa il redirect su una pagina (mobile/select.php) creata appositamente per i dispositivi mobile (quindi pagina con css apposito).
Fin qui tutto bene.

In questa pagina, ho messo due pulsanti con i quali gli chiedo se vuole visualizzare il sito in versione "MOBILE" o "DESKTOP" ... se cliccano "MOBILE" vanno nella pagina "mobile/index.php" nella quale setto un cookies (in modo da non richiedergli la prossima volta che torna che tipo di visualizzazione vuole usare) attraverso queste righe di codice:

codice:
<?php
$nome_cookie = "redirect_mobile";
$valore_cookie = "mobile_browser";
$scadenza_cookie = time() + 604800;
$dominio_cookie = "dgsdigital.it";
setcookie($nome_cookie, $valore_cookie, $scadenza_cookie, "./", $dominio_cookie, 0);
?>
poi nella pagina di prima, quella in cui faccio il redirect se con il tuo smartphone visiti il mio sito, gli ho messo un controllo sul cookies di questo tipo:

codice:
<?php 
if (isset($_COOKIE["redirect_mobile"]) && $_COOKIE["redirect_mobile"]=='mobile_browser'){
  header("location: index.php");exit;
}
?>
A livello di codice sembrerebbe tutto giusto ma in realtà se lo provo con alcuni smartphone non si legge il cookies e quindi ogni volta gli ricompare la pagina con la richiesta del tipo di visualizzazione.

DOMANDA: ma questa modalità di settaggio dei cookies non è che sugli smartphone non funziona bene ? Bisogna fare in altro modo?

Ciao e grazie per l'aiuto