Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

preload immagine senza precaricamento

Ragazzi ma è possibile caricare un immagine solo quando si clicca su un bottone. Ho trovato tanti esempi di precaricamento ma io non vorrei un precaricamento ma vorrei che l'immagine viene caricata solo quando si clicca sul bottone che mi mostra quella immagine. In giro non ho trovato nulla.
    Vi ringrazio in anticipo

Per farvi capire cosa vorrei realizzare vi posto un esempio di un sito che utilizza questo genere di preload

www.michellehunziker.it

se provate a navigare con il menu vedete che l'immagine viene prima caricata e poi si esegue l'animazione di entrata
    www.splashcode.it il blog dedicato ad ogni Web-Master

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'esempio preso e sicuramente fatto da un top-class ScozzeseDesign (una garanzia) le transizioni sono affidate a mootools detto questo se non vuoi pre-caricare le immagini credo che l'utilizzo di ajax sia la strada giusta, se invece devi fare una cosa come da esempio auguri .
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta cavicchiandrea,
    so benissimo che quel sito è fatto da scozzese e lo stimo tanto ma io credo che il caricamento si possa ottenere anche in javascript . non credo che non esiste un modo per farlo. attendo qualche altra opinione.
    www.splashcode.it il blog dedicato ad ogni Web-Master

Permessi di invio