Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [ Roma ] Capodanno a Roma

    ciao ragazzi!!

    Per il capodanno io e 3-4 miei amici avremmo deciso di andare 4-5 giorni a Roma.

    Volo ryanair (80€ a testa) e poi pensavamo magari di affittare un appartamento!!

    Avete consigli da darmi su che zona scegliere?? io pensavo vicino al centro! Magari se l' avete, pure qualche indirizzo di vs. conoscenza!

    Ci interessa si visitare, ma anche girare un po' per locali durante le nottate.

    Inoltre se sapete darmi qualche idea su prezzi vari.. (taxi, metro ecc... e tutto quello che vi viene in mente) grazie a tutti!
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    La metro costa 1€ a tratta, l'autobus 1€ per 75minuti, con lo stesso biglietto puoi prendere metro e autobus, ma la metro solo una volta, di autobus quanti ne vuoi entro i 75 minuti.

    Se prendete un alloggio in centro però dei mezzi non ve ne fate niente, potete andare ovunque a piedi, le mete turistiche principali sono tutte vicine.
    Per i locali notturni penso possiate prendere in considerazione Trastevere, Testaccio, centro storico... di pub ce ne sono quanti volete.

    Per un alloggio non saprei indicarti, ma se trovi qualcosa che ti interessa posta qui la zona e ti si dice quanto è comoda/scomoda.

  3. #3

  4. #4
    Ciao, ho trovato libero questo appartamento:

    http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p483159

    Che mi dici??

    Calcola che vogliamo sia visitare sia andare in giro di sera/notte senza dover prendere ogni volta la macchina...
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  5. #5
    ecco un sito molto popolare in USA, me la dato mia cugggggggina, neanch'io lo conoscevo:

    http://www.airbnb.com


    have fun!
    Born to ride

  6. #6
    Originariamente inviato da cope90/1
    ecco un sito molto popolare in USA, me la dato mia cugggggggina, neanch'io lo conoscevo:

    http://www.airbnb.com


    have fun!
    F*****o.. spammatore..non rovinarmi il 3d !
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  7. #7
    Quante persone siete?
    Che date di preciso?

  8. #8
    Ci sono pure io ed amici a Roma a capodanno
    Si parte il 30 e si torna il 2.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ci sono pure io ed amici a Roma a capodanno
    Si parte in 30 e si torna in 2.
    Fixed

  10. #10
    Si parte il 29 e ritorno il 2!!! Siamo in 4..

    allora proprio nessuno che conosce la città che sappia dirmi se è una zona ok oppure no???
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.