Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

FanPage di un nuovo Brand

Ciao a tutti e complimenti per il Forum. Da poco più di un mese mi occupo della nascita di un portale e-commerce che vuole racchiudere sotto il suo brand le piccole medie imprese del territorio della provincia di Treviso, attraverso la vendita on line dei loro prodotti. Non è facile far conoscere un nuovo Brand e creare quindi una sorta di Brand awareness. Detto che è stata svolta un'analisi di mercato e che è in corso la strategia SEO, la domanda è: come faccio a farmi conoscere nel web? Condividere la Fanpage del brand con amici vedo che non porta a tanti risultati anche se essa è ricca di contenuti; e poi dalle singole fanpage non è semplice chiedere o ricevere nuovi "like" se appunto il brand non è conosiuto. Se avete dei consigli sono ben accetti!grazie mille per ogni suggerimento!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Per rimanere sul terra-terra, AdWords nella rete dei contenuti e Facebook Ads!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quoto rigby76 e aggiungo che se vuoi provare con un target ultra mirato puoi utilizzare linkedin

grazie per le info. E se tipo cercassi di scrivere nelle bacheca delle fanpage che hanno dei valori simili al mio brand e portano avanti una mission simile alla mia, dite che sia troppo invadente? tipo ho postato in altre fan page vari " ciao...anch' io condivido i vostri stessi valori...visitate la mia fanpage e datemi un vostro parere". Ho visto che però non ricevo visite o like...

ma su quanto possa funzionare un'attività di promozione piuttosto che un'altra è sempre maledettamente difficile da stabile a priori. E' necessario sperimentare. Alcune attività possono essere considerate invadenti, altre meno. In realtà dovrebbero valere le solite regole di correttezza. Ma chi è corretto ?

Permessi di invio