Salve a tutti,vi scrivo per chiedervi e spero anche trovare una risposta alla mia domanda che è la seguente...maprima una piccola premessa per essere piu chiari
...ho una pagina dove ci sono 3 colonne di sinistra che contentono gli utenti connessi ad un sito,la lista dei propri preferiti e unalista nera...contenendo queste 3 colonne tanti record a testa ho un problema di lunghezza della pagina e anche di velocità di caricamente della stessa a causa delle 3 query da eseguire...la mia soluzione,nn essendo indispensabile la continua visualizzazione dei preferiti e della lista nera era quella di sostituire questa con un div a comparsa scomparsa..questo risolve il problema della linghezza ma nn delle velocità di caricamento eseguando ugualmente anche se in maniera invisibile la query...
quello che chiedo è come posso far eseguire appunto questa query solo dopo l'apertura del div???
questo è lo script:
<script type="text/javascript" language="javascript"><!--
function visualizza(id){
if (document.getElementById){
if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){
document.getElementById(id).style.display = 'block';
}else{
document.getElementById(id).style.display = 'none';
}
}
}
// -->
</script>
mentre il div è fatto in questo modo:
<td align="left" valign="top"><%SQL="SELECT * FROM preferiti where utente='"& utente &"'and categoria='Nera' order by amico"
Set rsDBASE = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
rsDBASE.Open sql, conn, 3, 3
%><span class="evidtitolo">Lista Nera:</span>
<div id="testo3">
Visualizza Lista »
</div>
<div id="immagine3" style="display:none"><%if rsDBASE.eof then
Response.Write "Nessun Utente"
else do while not(rsDBASE.eof)%>
"><%=rsDBASE("amico")%><%end if %>
<%rsDBASE.movenext
loop
end if