Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Splinder chiude

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Splinder chiude

    Il comunicato sulla homepage annuncia la dismissione il 31 gennaio 2012. Si chiude un'era?

  2. #2
    manna dal cielo per i cuGGGGIni che "ti faccio il blog a 20 euro, hosting incluso" ?

  3. #3
    gia'... avevo un blog "abbandonato" dal 2010... pero' ora vorrei scaricarlo, visto che ando' avanti dal 2005 al 2010... giusto per ricordo (nulla di utile).

    qualcuno sa se e' possibile? senza migrarlo, visto che tanto e' gia' "chiuso" da tempo, giusto averne una copia in locale...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  4. #4

    Re: Splinder chiude

    Originariamente inviato da longline
    Il comunicato sulla homepage annuncia la dismissione il 31 gennaio 2012. Si chiude un'era?
    dopo geocities, il paradiso delle gif sgranate, ora anche splinder il paradiso dei blog a pioggia... forse semplicemente il web sta crescendo

  5. #5

    Re: Re: Splinder chiude

    Originariamente inviato da rebelia
    dopo geocities, il paradiso delle gif sgranate, ora anche splinder il paradiso dei blog a pioggia... forse semplicemente il web sta crescendo
    è finita la pacchia, ora si sale sul cammello solo dopo pagamento di moneta

  6. #6

    Re: Re: Re: Splinder chiude

    Originariamente inviato da jonnym78
    è finita la pacchia, ora si sale sul cammello solo dopo pagamento di moneta
    :monti_style:

  7. #7
    Ho cliccato a caso su qualche blog, sticapzi, c'è gente con 9 anni di post che scrive di aver iniziato a fare copia incolla manuale di tutto, anche dei commenti

    Dato il tipo di servizio, a naso almeno il 90% dei blog sono di gente con scarsissime conoscenze informatiche che ora non sa che pesci pigliare.
    Splinder nella home page scrive che a breve tutti gli utenti riceveranno istruzioni su come salvare i dati dei loro blog. Spero che gli spieghino passo passo anche come migrare su altri tool gratuiti, tipo un wordpress.com. Suppongo sia una funzione (export/import) prevista da mille mila plugin di wordpress se non dal core stesso.

    Questo thread lo linkerei al mio "e se gmail divenisse a pagamento"

  8. #8
    secondo me chiudono tutti per colpa di facebook...
    chi amava splinder può installarsi drupal su una hosting gratuito ...capitemi

    cmq hanno dato un bel preavviso, manca + di un anno.
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da nivasio
    cmq hanno dato un bel preavviso, manca + di un anno.
    poco più di due mesi...

  10. #10
    La "notte dei blog" si partì da qui e si aprì tutti un blog su splinder, me lo ricordo! E' così che ho aperto il mio (che tra l'altro c'è ancora, su splinder, solo che sono saltati i CSS)
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.