Salve.
Mi presento e saluto tutti gli utenti di questo forum in quanto nuovo iscritto.
Mi sono iscritto perchè ho bisogno di alcuni consigli da parte di esperti del settore web e mi hanno detto che qui potevo trovare le persone più competenti in materia a livello nazionale.
Gestisco un sito web (e-commerce) che purtroppo riceve poche visite e di conseguenza anche i guadagni restano limitati.
Per cercare di incrementare il mio giro di affari mi sono quindi deciso a rivolgermi ad una web agency che si occupasse anche di posizionamento sui motori di ricerca.
Ovviamente ho già dato uno sguardo in rete ed ho visto che ci sono diverse aziende nel mio territorio. Addirittura nella mia zona è presente una web agency che si occupa tra le altre cose anche di posizionamento sui motori di ricerca, il loro sito è
yobilab.com ed oltre ad avere prezzi molto vantaggiosi mi sembrano anche dei bravi professionisti.
Tuttavia prima di orientare la mia scelta su di una società piuttosto che su un altra volevo avere qualche consiglio da persone che lavoravano già in questo settore.
Quale è il costo medio per l'ottimizzazione di un sito e-commerce?
Quali sono i tempi per verificare il buon esito di una campagna di marketing on-line?
Ci sono dei modi per verficare se la web agency effettivamente posiziona in maniera duratura il sito in questione?
Vi ringrazio anticipatamente per le numerose risposte che mi darete.![]()
![]()

Rispondi quotando