Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[MySql]Info per creazione DB e Tabelle

Buon pomeriggio a tutti, ho qualche curiosità per la creazione di un database e di una o più tabelle.
    Devo creare un'applicazione che gestisce dei nominativi.
    Mi spiego.
    Se 20000 incaricati dovessero inserire 100 persone a testa, si arriverebbe a 2.000.000 di record.
    Ora la domanda è:
    1) che tipo di database devo utilizzare?
    2) che tipo di tabelle?
    2.1) per ogni incaricato,al momento dell'insert dovrei creare una propria tabella es: tb_nomeincaricato_id?
    3) ammettendo che 100 persone facciano una insert contemporaneamente, c'è qualche metodo che debbo adottare per non perdere quei dati, oppure il database è in grado di mettere in coda le insert da eseguire?

Scusate queste stupidissime domande, ma le dovevo fare..
    Aiutatemi per favore.
    Grazie mille.

1) che tipo di database devo utilizzare?
    mysql può andar bene, se vuoi qualcosa di più "enterprise", puoi andare su ORACLE, ma non so se ci sono versioni free

2) che tipo di tabelle?
    In che senso? io creerei una tabella per gli incaricati e una per gli utenti (cosa sono clienti?) e li leghi con una chiave esterna

2.1) per ogni incaricato,al momento dell'insert dovrei creare una propria tabella es: tb_nomeincaricato_id?
    direi di no, vedi sopra

3) ammettendo che 100 persone facciano una insert contemporaneamente, c'è qualche metodo che debbo adottare per non perdere quei dati, oppure il database è in grado di mettere in coda le insert da eseguire?
    è gestita dal db

quindi ricapitolando:
    1) utilizzo mysql
    2) creo una tabella incaricati e una clienti
    3) il DB gestisce il totale delle insert fatte in contemporanea da centinaia di utenti

Grazie mille per l'aiuto...buona giornata

Permessi di invio