Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 189

Discussione: Tasse? cosa sono?

  1. #1

    Tasse? cosa sono?

    un furbetto per 20 anni non paga le tasse ed intesta tutto ad un prestanome che vive in kenya, questo è solo la punta dell'iceberg, questo è il problema, secondo me non gli fanno nulla, scommettiamo?

    http://milano.corriere.it/milano/not...57530494.shtml
    Born to ride

  2. #2
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3

    Re: Tasse? cosa sono?

    Originariamente inviato da cope90/1
    un furbetto per 20 anni non paga le tasse ed intesta tutto ad un prestanome che vive in kenya, questo è solo la punta dell'iceberg, questo è il problema, secondo me non gli fanno nulla, scommettiamo?

    http://milano.corriere.it/milano/not...57530494.shtml
    Multa e via. Che non pagherà.

    Ci vuole la galera, la confisca di tutti i beni fino al saldo del doppio di quanto evaso, e in mancanza di capienza i lavori forzati fino a saldo del debito.

    Non per educare, o non solo, ma soprattutto per ripagare i danni fatti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    perché tutto sto popò di articolo e non si mette nome e cognome a caratteri cubitali del sopracitato imprenditore?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Tasse? cosa sono?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Multa e via. Che non pagherà.

    Ci vuole la galera, la confisca di tutti i beni fino al saldo del doppio di quanto evaso, e in mancanza di capienza i lavori forzati fino a saldo del debito.

    Non per educare, o non solo, ma soprattutto per ripagare i danni fatti.
    +5
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6

    Re: Re: Tasse? cosa sono?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Multa e via. Che non pagherà.

    Ci vuole la galera, la confisca di tutti i beni fino al saldo del doppio di quanto evaso, e in mancanza di capienza i lavori forzati fino a saldo del debito.

    Non per educare, o non solo, ma soprattutto per ripagare i danni fatti.
    concordo in pieno ma sappiamo tutti che non si verificherà mai...
    Born to ride

  7. #7

    Re: Re: Re: Tasse? cosa sono?

    Originariamente inviato da cope90/1
    concordo in pieno ma sappiamo tutti che non si verificherà mai...

    ma si, sodomizziamolo pubblicamente per alcuni giorni e se dopo respira ancora bruciamolo vivo

    ma tutti i discorsi di sinistra che fate... ma sapete cos'è la tolleranza? Il perdono? L'amore verso il prossimo??? Ma ragazzi.... ha solo evaso le tasse, non ha rubato al supermercato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si evade non tanto per necessità o per pressione fiscale alta, si evade perchè è conveniente, perchè si rischia poco, perchè è una pratica accettata di uso comune, perchè si sa che difficilmente si verrà scoperti e che in ogni caso la pena sarà minima.

    la soluzione, come già ho detto mille volte, è dare ampia comunicazione che da oggi a 30 giorni non sarà più tollerata alcun tipo di evasione, e che sarà repressa con forza selvaggia.
    il 31esimo giorno si comincia a randellare sui denti chi evade: sequestro dei beni, galera, lavori forzati... avere paura delle conseguenze l'UNICO modo per portare avanti una società civile almeno nei modi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ad ogni modo... altro caso dove il contante non c'entra nulla.

    C'entra invece la possibilità del fisco di esaminare i conti correnti con software appositi (senza autorizzazioni) che controllano transazioni e conti correnti allertando in caso di anomalie o eccessivi scostamenti. Io sono pronto e voi? In questo modo si combatte l'evasione, ognuno deve lasciare un pezzo di privacy se vuole davvero fare qualcosa...

    Una metodologia simile, già in vigore negli Stati Uniti e Gran Bretagna, avrebbe individuato in poche settimane, mesi, 'sto tizio. E non con lunghe indagini, anche casuali (è stato fermato più volte con macchine di grossa cilindrata e si sono insospettiti...)

    Altro che contante, credete che il limite al contante lo avrebbe fermato? Non serve a nulla...

    In poche settimane è possibile fare tutto... lasciamo perdere le fantasticherie che renderebbero ancor più difficile la vita della povera gente eliminando del tutto il contante.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il contante deve muorire, se lo eliminiamo tagliamo via una bella fetta di costi per il mantenimento dello stesso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.