Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Suggerimento jQuery/googlemap API

    Ciao, devo progettare un sito in cui ci sia un'immagine di un cielo stellato, con la possibilità (lato amministratore) di attivare, nell'immagine di sfondo, dei punti; inserendo delle icone con tooltip (breve testo).

    Pensavo di realizzare qualcosa in jQuery però non vorrei sottovalutare la realizzazione ed trovarmi poi in difficoltà. Anche perché devo integrare una funzione cerca con lui l'utente, tramite nome e cognome, possa individuare la sua icona nell'immagine del cielo.

    Ho provato ad utilizzare googlemap con un tool online ed ho ottenuto, graficamente e come interazione, quello che desideravo. Posso posizionare i marker con icona personalizzata con tooltip già incorporati e la parte amministrazione non devo svilupparla utilizzando, appunto, gli strumenti del tool.

    A questo piunto.... manca la ricerca: non se è possibile realizzare uno script js o googlemap API per realizzare la funzionalità di ricerca. Con il tool googlemap posso esportare i dati della mappa in vari formati (kml,xls), quindi lo script di ricrca da realizzare dovrebbe utilizzare questi dati per determinare e visualizzare il risultato.

    Pensate sia fattibile?
    Grazie
    rs

  2. #2
    nada?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.