Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Consiglio corsi web designer

    Vivo a Napoli, e vorrei frequentare un corso di web designer, e all'università Federico II si svolgono dei corsi denominati LUPT. Il prezzo è abbastanza abbordabile e ti insegnano diverse cose, l'unica cosa è che ti lasciano un attestato di frequenza LUPT, che ovviamente non riporta il voto. D'altro canto sto vagliando l'opportunità di seguire un corso che rilascia attestati Adobe con relativo punteggio, ma costa molto rispetto all'altro, e poi non è che mi fidi molto delle scuole private. Insomma io vorrei sapere se ai fini lavorati l' attestato LUPT viene preso in considerazione dalle aziende, visto che non riporta alcun voto, o se mi conviene seguire l'altra tipologia di corso. Oppure vorrei almeno sapere se le ditte danno sempre importanza al fatto che in questi attestati vi sia il punteggio, ci tengo a sottolineare che LUPT è comunque una sigla di rilievo, e allora mi chiedo se questo possa bastare. Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Da noi il punteggio / voto maturità / laurea è l'ultima cosa che chiedono.
    Più che un corso di webcoso io seguirei il corso Adobe, magari con tanto di certificazione Adobe per l'uso di programmi ad oc (photoshoppo ad esempio).
    Questo potrebbe fare la differeza.

    PS: così poi mi dici se si pronuncia "adobe" o "adobi" (c'è un caffè alle macchinette in palio)

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    PS: così poi mi dici se si pronuncia "adobe" o "adobi" (c'è un caffè alle macchinette in palio)
    adobi
    Nope.

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.