Salve a tutti, ho una navigation java dove nelle pagine avente sottocategorie scorre in verticale e mi mostra le pagine della sottocategoria. Il problema è che i tasti della navigation principale funzionano, ma quelle delle sotto categorie no eppure nella parte HTML mi sembra fatta bene, è impostata in questo modo:
<ul>[*] <a href="home.html">HOME<a/> <li/>[*] <a href="#">GRAFICA<a/>
<ul>[*] <a href="volantini.html"> VOLANTINI<a/>[*] <a href="cataloghi.html"> CATALOGHI<a/>
<ul/>
<li/>
<ul/>
Questo è + o - come è impostato la parte HTML, ora i tasti principali come home funzionano, quando clicco su grafica, la navigation si allunga mostrandomi la sua sottocategoria, ma quando clicco su volantini o cataloghi non accade nulla
Come posso risolvere? Non vorrei dover cabiare navigation poikè già ho terminato molte pagine.
GRAZIE A TUTTI x L'AIUTO
PS: Sono anche alla ricerca di una slideshow carina che mi mostri le miniature della prima pagina dei miei lavori e quante immagini contengono ogni miniatura, in modo che quando clicco la miniatura, mi faccia vedere la miniatura ingrandita e se vado avanti mi fa vedere le altre pagine di quel lavoro, ma non anche la miniatura successiva della pagina. Non so se ho reso l'idea.

Rispondi quotando