Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Cambiare lavoro all'interno dell'azienda

    Ciao, chiedo agli esperti lavoratori del forum alcuni consigli... Sto lavorando attualmente (da 1 anno) in un'azienda, e sono laureato in informatica. Il mio attuale ruolo non mi piace per niente perché c'è anche molta parte commerciale, le cose da fare sono poche (capitano giorni in cui c'è da fare poco e niente), e in più non mi trovo bene con i colleghi dell'ufficio (si parla più facilmente di marmellata a colazione che di informatica ). Ho parlato con il mio capo della possibilità di avere un ruolo in qualche altra parte dell'azienda, dato che è molto grande e strutturata. Ci sono ad esempio reparti che trattano sviluppo web, sviluppo applicativo, i sistemisti, e ho fatto notare che ho un po' di background in fatto di programmazione java... Sono passati quasi 2 mesi e ancora non ha più ripreso l'argomento. Come mi consigliate di muovermi?? Ho parlato in questi giorni anche con 2 colleghi che sono nei reparti sviluppo software, cercando di "spargere" un po' la voce che voglio cambiare. Prima di andarmene dall'azienda vorrei tentare tutte le carte in quanto è una realtà solida e affermata in tutta Italia, e con molte persone mi trovo bene, però qui non si va avanti...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Prova a ripetere le tue motivazioni a chi di dovere.... magari per e-mail in maniera garbata.

    P.S.

    E' proprio come diceva Berlusconi: i ristoranti sono tutti pieni......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83