Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

link a sito esterno ridimensionato

Carissimi,
    non so se è possibile, utilizzando l'iframe o altro, sto cercando uno script o altro che faccia:
    ho un elenco di siti web diciamo a sinistra, che cliccandoci, vorrei che a destra, apra la pagina web ma ridimensionata allo spazio che setto io, tipo un piccolo browser in una pagina web.
    E' possibile?
    Grazie
    G.

Aprire pagine web (che siano home page di altri siti o pagine interne al sito stesso) si può fare con Javascript, ottenendo una nuova finestra del browser di dimensioni volute (tipo una finestra pop-up) lasciando il sito di partenza sullo sfondo.
    Se invece vuoi che questo pseudo-browser appaia dentro la pagina web stessa, devi usare i frame, indirizzando i link dell'elenco nell'apposito target del frame desiderato.

Utente di HTML.it
    Gas75 Grazie per la tua risposta,
    infatti è quello che vorrei fare.
    Però se apro un link di un sito in un iframe la dimensione della pagina web è sempre delle stesse dimensioni di come viene visualizzata nel browser.
    Mentre io volevo che la pagina web visualizzata sia di una dimensione specifica senza l'utilizzo di barre etc.
    Grazie
    G.

L'iframe visualizza una pagina nello spazio che decidi tu, 600x400, 800x600 o quello che vuoi...
    Se appaiono le barre di scorrimento è perché nella pagina visualizzata ci sono elementi a dimensione fissa e non relativa, tipo una tabella dichiarata con width="780" anziché width="95%", ecc...
    Purtroppo non mi risulta si possa intervenire in tal senso.

Permessi di invio