Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199

    Slide immagini come questa

    Ciao a tutti,

    stavo ricercando una gallery "carosello" per un sito che sto realizzando, solitamente utilizzo questa: http://javascript.html.it/demo/javas...emo_index.html

    Però cercavo qualcosa di ancora differente e facendo un'ulteriore giro mi è capitato di vedere questa: http://demo.rockettheme.com/jan11/

    Unico problema è che è un plug in per Joomla ma per il sito che devo realizzare nn userò joomla.

    Mi sapete indicare dove posso prendere questo tipo di gallery (che non sia un plug in per joomla) o che per lo meno sia molto molto simile.

    La cosa che più mi interessa che faccia (più che il cambio d'immagine attraverso i bottoncini frontali) l'effetto dell'immagine dietro a quella in primo piano.

    Mi date una mano
    grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    ti sposto in javascript


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199
    ok grazie!! Nn sapevo se era più corretto postare in html o javascript.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Da una veloce visita sul sito esempio lo stesso fa uso di mootools ora hai due scelte:
    A) Smonto il javascript (mootools) dal sito
    - Vantaggi: sono sicuro che alla fine è esattamente come lo volevo;
    - Svantaggi: occorre conoscere js e un minimo mootools per capire dove mettere mano.
    B) Cerco in rete qualcosa di uguale/somigliante
    - Vantaggi: Il copia/incolla non necessità di grosse conoscenze;
    - Svantaggio: rischi di perdere tempo o di non aver lo stesso risultato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199
    Ma anche l'effetto dell'immagine principale sovrapposta a quella in primo piano e realizzato attraverso l'utilizzo di mootools?

    Purtroppo me la cavicchio pochino con javascript e della libreria mootools :-(

    Quindi se potete indicarmi qualche soluzione vicina vicina a questo, altriemnti nn so proprio come fare

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,199
    Up

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da markgrav
    Ma anche l'effetto dell'immagine principale sovrapposta a quella in primo piano e realizzato attraverso l'utilizzo di mootools?
    Penso di si, per il fatto che di solito si usa una libreria sola
    Purtroppo me la cavicchio pochino con javascript e della libreria mootools :-(

    Quindi se potete indicarmi qualche soluzione vicina vicina a questo, altriemnti nn so proprio come fare
    Una terza soluzione è commissionare l'operazione a pagamento/gratuita, nel caso vedi form offro lavoro (ATTENZIONE leggi bene il regolamento prima) non credo ci siano altre soluzioni, d'altronde non stiamo parlando di due righe di codice
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.